Jump to content

CENA UFFICIALE FORUMISTI


YAK

Post consigliati

  • Risposte 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...non ti seguo.

 

Sono stanco, lo ammetto. Ma...

:blink:

ok, Ronnie nn ti sforzare,lascia stare.

sono stanco pure io e non ho voglia di spiegare.

:blink:

Io nemmeno riesco a seguire...responsabile IT per me è responsabile information tecnology...solo che mi sembra che non c'entri molto...

Link to comment
Share on other sites

...non ti seguo.

 

Sono stanco, lo ammetto. Ma...

:blink:

ok, Ronnie nn ti sforzare,lascia stare.

sono stanco pure io e non ho voglia di spiegare.

:blink:

Io nemmeno riesco a seguire...responsabile IT per me è responsabile information tecnology...solo che mi sembra che non c'entri molto...

Brevemente, l'hollywood che citava Ronnie era il posto dove lavoravo. Pur vendendo vestiti ha una grossa componente IT, che come correttamente detto da Lucky è information technology. H BAr è al momento parte della proprietà di Hollywood. Pure questo ha una forte componente IT, ma oltre alla suddetta aveva anche una grossa componente d'immagine, legata al marchio tommy hilfiger del quale HBAR è "beneficiario". Io mi occupavo anche dell'immagine del suddetto bar, mantenendo i rapporti con Tommy Hilfiger Europe.

Tutte queste cose però mi fanno tornare alla mente un periodo in cui ho lavorato 43 ore a settimana per una paga non rapportata alla quantità di lavoro. Inoltre mi fa tornare in mente un crash di sistema, che ha causato mesi di contabilità persi, del quale mi è stata data responsabilità (che due tecnici esterni - chiamati a valutare la situazione - non mi hanno voluto dare). Ciò ha comportato oltre che un grande stress e tanti litigi anche la perdita di un mese intero del mio bassissimo ma pur sempre utile stipendio, tirato via di "nascosto". Al momento di ricevere la busta paga mi sono trovato con un accredito di € 0.

Per questo evocava in me brutti ricordi, per questo smiles tristi.

Link to comment
Share on other sites

...non ti seguo.

 

Sono stanco, lo ammetto. Ma...

:blink:

ok, Ronnie nn ti sforzare,lascia stare.

sono stanco pure io e non ho voglia di spiegare.

:blink:

Io nemmeno riesco a seguire...responsabile IT per me è responsabile information tecnology...solo che mi sembra che non c'entri molto...

Brevemente, l'hollywood che citava Ronnie era il posto dove lavoravo. Pur vendendo vestiti ha una grossa componente IT, che come correttamente detto da Lucky è information technology. H BAr è al momento parte della proprietà di Hollywood. Pure questo ha una forte componente IT, ma oltre alla suddetta aveva anche una grossa componente d'immagine, legata al marchio tommy hilfiger del quale HBAR è "beneficiario". Io mi occupavo anche dell'immagine del suddetto bar, mantenendo i rapporti con Tommy Hilfiger Europe.

Tutte queste cose però mi fanno tornare alla mente un periodo in cui ho lavorato 43 ore a settimana per una paga non rapportata alla quantità di lavoro. Inoltre mi fa tornare in mente un crash di sistema, che ha causato mesi di contabilità persi, del quale mi è stata data responsabilità (che due tecnici esterni - chiamati a valutare la situazione - non mi hanno voluto dare). Ciò ha comportato oltre che un grande stress e tanti litigi anche la perdita di un mese intero del mio bassissimo ma pur sempre utile stipendio, tirato via di "nascosto". Al momento di ricevere la busta paga mi sono trovato con un accredito di € 0.

Per questo evocava in me brutti ricordi, per questo smiles tristi.

Perchè con tutti i posti allora hai scelto questo? :(

Link to comment
Share on other sites

causa impegno non ci potrò essere :P , magari ci si vede a qualche speed day.

Sei un pacco....

 

Perchè con tutti i posti allora hai scelto questo? <_<

 

Nice question!

Infatti... Tra l'altro, senza nulla togliere alla vostra bella zona del Lago (che però preferisco di giorno o, se di sera, in posti tipo Arona :wub: ), avete voi a due passi una grande città che offre una discreta quantità di divertimenti e bei locali (da cui io dovrei partire per venire da voi :()

Link to comment
Share on other sites

Il gestore del bar è rimasto mio grande amico, inoltre io a tutt'oggi faccio delle elaborazioni grafiche per lui, da flyer ad insegne!

 

Poi c'è di buono che il bar non dista molto da Arona quindi l'afterdinner lo si può fare li! O altrimenti tutti alla seconda casupola mia sulla sponda povera (Angera) a farci una pasta!

Link to comment
Share on other sites

causa impegno non ci potrò essere :unsure: , magari ci si vede a qualche speed day.

Sei un pacco....

 

Perchè con tutti i posti allora hai scelto questo? :P

 

Nice question!

Infatti... Tra l'altro, senza nulla togliere alla vostra bella zona del Lago (che però preferisco di giorno o, se di sera, in posti tipo Arona :P ), avete voi a due passi una grande città che offre una discreta quantità di divertimenti e bei locali (da cui io dovrei partire per venire da voi :unsure:)

 

quoto

Link to comment
Share on other sites

Il gestore del bar è rimasto mio grande amico, inoltre io a tutt'oggi faccio delle elaborazioni grafiche per lui, da flyer ad insegne!

 

Poi c'è di buono che il bar non dista molto da Arona quindi l'afterdinner lo si può fare li! O altrimenti tutti alla seconda casupola mia sulla sponda povera (Angera) a farci una pasta!

Ma no, scherzavo... E' solo che noi milanesi siamo pigri in tal senso: ci rifiutiamo, cioè, di dover andare in un'altra città a divertirci, visto che da noi i locali non mancano :P

Link to comment
Share on other sites

Il gestore del bar è rimasto mio grande amico, inoltre io a tutt'oggi faccio delle elaborazioni grafiche per lui, da flyer ad insegne!

 

Poi c'è di buono che il bar non dista molto da Arona quindi l'afterdinner lo si può fare li! O altrimenti tutti alla seconda casupola mia sulla sponda povera (Angera) a farci una pasta!

Belin ci sono volute 7 pagine di discussione ma alla fine sei venuto nel mio caruggio, se uno al tuo evento vuole mangiare deve aspettare di farsi la pasta a casa tua "dopo" :huh: :huh: :lol:

 

 

P.S. : si scherza eh :lol:

Link to comment
Share on other sites

Il gestore del bar è rimasto mio grande amico, inoltre io a tutt'oggi faccio delle elaborazioni grafiche per lui, da flyer ad insegne!

 

Poi c'è di buono che il bar non dista molto da Arona quindi l'afterdinner lo si può fare li! O altrimenti tutti alla seconda casupola mia sulla sponda povera (Angera) a farci una pasta!

Belin ci sono volute 7 pagine di discussione ma alla fine sei venuto nel mio caruggio, se uno al tuo evento vuole mangiare deve aspettare di farsi la pasta a casa tua "dopo" :) :) :D

 

 

P.S. : si scherza eh :P

 

Giuro, però avevo pensato la stessa identica cosa...

 

PS per la gioia di Paul e Davio (non Paradise perchè ci pacca) sto tardando il montaggio delle termiche....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...