ugigi Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 un mio amico ha rotto la pompa a benzina della bavo 1200 esiste una procedura d emergenza per partire a gpl e raggiungere il meccanico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markkino Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Guarda non vorrei dire stupidate, ma nel mio tenso spinto il pulsante per il cambio carburante per 5 secondi e la macchina si accende a gas.... però non so se sia così per tutti gli impianti! spero di esser d'aiuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SognandoilBusso Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 se il riduttore è freddo difficilmente gli partirà. ho bruciato la pompa tempo fa e in emergenza non sono mai ripartito non ce la faceva proprio nonostante abbia una twin spark e otto candele non parte a riduttore freddo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 SognandoilBusso lo Stargas è diverso dal Lovato. Ugigi non avevo visto la disc. possiamo continuare qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ugigi Postato 22 Novembre 2006 Author Report Share Postato 22 Novembre 2006 In pratica quando faccio la procedura, il rosso resta acceso mentre quello verde smette di lampeggiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 ... in pratica commuta a benzina capisco, purtroppo si tratta del vecchio commutatore... dovreste fare qualche prova empirica allora.. tipo iniziare a premere subito dopo avere acceso il quadro.. si deve smanettare un po'.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiotd Postato 23 Novembre 2006 Report Share Postato 23 Novembre 2006 un mio amico ha rotto la pompa a benzina della bavo 1200 esiste una procedura d emergenza per partire a gpl e raggiungere il meccanico? Ho un polaris da Marzo scorso: l'impiantista, alla consegna dell'auto, mi disse che la procedura si fa premendo per alcuni sec. il commutatore e poi mettendo in moto. Personalmente, però, non ho mai provato... ma non ho motivo di dubitare che sia vero. Ciao GigioTD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora