Jump to content

batteria nella skoda felicia


thekingjack

Post consigliati

ciao a tutti, prima d farvi la mia domanda devo precisare ke sn un neopatentato(1 mese è mezzo)di 18 anni e ke d motori nn ci capisco un gran ke quindi scusatemi in anticipo se vi farò domande ke vi potranno sembrare banali..ma sto cercadno di imparare.

detto questo ekko la mia domanda

la mia famisglia ha una skoda felicia del 99 con 27mila kilometri sulle spalle,e d'inverno la usiamo pochissimo neanche 10 km al giorno e quindi la batteria, ke abbiamo kambiato+ volte, la mattina non parte e per far si ke nn si scarichi ogni sera stacchiamo i fili dell alimentazione per poter poi partire la mattina dopo,questo metodo funziona ma volevo sapere se voi konoscevate altri metodi magari meno lunghi ed alaborati.e in piu volevo sapere se togliere e mettere la batteria puo fare qualche danno?

grazie mille per le risposte ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ke fatika interpretare tuo post kon le kappa :)

 

Il metodo più efficace e veloce é quello di installare uno staccabatteria ( da un qualsiasi elettrauto , é un lavoretto semplice semplice ).

Ciao!

 

Battuta sarkastika ma nn kattiva lo giuro: quel post è stato scritto col T9 dei messaggini?? saluti

 

quoto lo stakkabatteria (nn vorrei dire sciokkezze ma nn c'è addirittura qualke kasa ke lo monta di serie??)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...