Jump to content

Croma 3v


Onomatopeico

Post consigliati

  • Risposte 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per me: magari la Fiat la realizzasse sul serio...

 

E' anche possibile (speriamo) vista la tendenza della fiat a dare nomi del passato alle vetture nuove:

Panda, 500,600 ecc. la "Argenta" se non ricordo male era una ammiraglia degli anni '80, credo 1982; ricordo una versione diesel con un enorme gonfiore sul cofano.....ma non ebbe molto successo, forse perchè era troppo "un 132 modificato. saluti

perchè ne ho messe due vergogna: DB299EW devi imparare ad usare il pc

post-6721-1164189111_thumb.jpg

post-6721-1164189115_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Direi che sarebbe una gran macchina. Per chi parla di problemi di affidabilità e quant'altro credo che sia poco informato e che faccia disinformazione.

Sarei curioso di vedere il posteriore.

Piccola nota: gli specchietti retrovisori li farei decisamente più snelli.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Gentili Utenti, ci siamo trovati costretti a cancellare gli ultimi interevnti in quanto non consoni al forum ed altresì apertamente volti allo scontro.

Ricordiamo che alcuni degli Utenti intervenuti in qeusta disputa sono già stati più volte richiamati per comportamenti analoghi.

Qualora dovesse ripetersi questo genere di comportamento, verranno presi SERI provvedimenti.

Ricordiamo inoltre che ripetuti richiami da parte dello Staff possono portare all'inibizione dal forum a tempo determinato, o anche indeterminato.

Certi della Vostra comprensione, porgiamo Cordiali Saluti.

Link to comment
Share on other sites

[deleted] :lol:

Direi che sarebbe una gran macchina. Per chi parla di problemi di affidabilità e quant'altro credo che sia poco informato.

Sarei curioso di vedere il posteriore.

Piccola nota: gli specchietti retrovisori li farei decisamente più snelli.

 

Saluti

io penso come tutte le fiat non valga niente, perché le ho visionate ed anche sui nuovi modelli poco è cambiato.

 

Ricordo benissimo la gobbona sul cofano motore..orrenda !!

E ricordo anche la targhetta "aria condizionata" attaccata sul posteriore... :wub:

magari la rimettono anche su questa :unsure:

Link to comment
Share on other sites

fiatargentalj1.jpg

 

(Fonte: cwwcardesign.com)

 

Che ne dite? :P

 

Per me: magari la Fiat la realizzasse sul serio...

 

 

vista da questa angolazione, non dispiace...

 

per me: magari la Fiat la realizzasse sul serio...

 

E' anche possibile (speriamo) vista la tendenza della fiat a dare nomi del passato alle vetture nuove:

Panda, 500,600 ecc. la "Argenta" se non ricordo male era una ammiraglia degli anni '80, credo 1982; ricordo una versione diesel con un enorme gonfiore sul cofano.....ma non ebbe molto successo, forse perchè era troppo "un 132 modificato. saluti

perchè ne ho messe due vergogna: DB299EW devi imparare ad usare il pc

 

 

:lol:

 

quella "gobba" stava anche sulla 131 diesel(2500 non turbocompresso, e non ricordo se stava pure sull'Argenta Turbodiesel)...Ma mettere il nome Argenta non è di buon auspicio,e visto lo scarso successo, sarebbe quasi come aver messo Alfa 90(auto che comunque mi è + che simpatica) al posto di 159..

Link to comment
Share on other sites

Che bella! :)

 

Stavo notando che allora in fiat si sono decisi per tenere quel marchio su tutte le future nuove uscite! Beh, meglio, almeno non ci ricordiamo delle cose orrende che hanno costruito negli ultimi anni!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...