Jump to content

Candele iridio per CLK???


kostantin

Post consigliati

Salve, torno su questo forum dopo un po' di tempo, senza purtroppo aver risolto il problema della mia clk con impanto landi. La macchina strappa se accelero di colpo, e sembra andare a tre cilindri; poi se giro la chiave e la rimetto in posizione, anche senza far spegnere il motore, il difetto sparisce, finché non riaccelero a fondo. l'installatore mi ha cambiato le candele e per una settimana è andata una bomba, poi come prima. Mi hanno consigliato, altri meccanici, le cose più dipasrate: corpo farfallato, candele fili e bobine, etc. non ho fatto nulla, perché non ho trovato due meccanici che mi dicevano la stessa cosa. L'intervento più economico sembra quello delle candele all'iridio... mi sapreste dire che marca e che tipo devo montare sulla mia carretta?

Grazie

Domenico

Link to comment
Share on other sites

il motore DEVE andare BENE con le candele originali.

Le candele Iridio vanno MEGLIO ma non devono essere un espediente per aggirare un problema dell'impianto o del motore.

 

Per il gas è corretto montare candele 1 grado più fredde.

Montando candele più fredde consiglio le iridio in quanto hanno un range di utilizzo maggiore delle normali e non risulteranno troppo pfredde andando a benzina

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Stesso problema con un clk 200k. Modificata mappatura con valori k molti elevati (da 200 in su) e meraviglia va benissimo. Se ti serve mandami una tua mail che ti invio la mappa che ho fatto. Purtroppo le nostre auto finche non premi non hanno bisogno di tanto gas ma se pigi a fondo bevono. Non sostituire niente, non serve solo soldi buttati.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...