Jump to content

Consiglio....


Markkino

Post consigliati

Ciao amanti come me del GPL, volevo abbandonare la mia Fiat Bravo nei prox. mesi e cambiare macchina, son indeciso tra una 147 e una Audi A3, sarei per entrambe nella motorizzazione 1.6 litri, qualcuno di voi ha una di queste due macchine con l'impianto GPL!? Come vi trovate!?

Intanto grazie!!

marco

Link to comment
Share on other sites

Ciao amanti come me del GPL, volevo abbandonare la mia Fiat Bravo nei prox. mesi e cambiare macchina, son indeciso tra una 147 e una Audi A3, sarei per entrambe nella motorizzazione 1.6 litri, qualcuno di voi ha una di queste due macchine con l'impianto GPL!? Come vi trovate!?

Intanto grazie!!

marco

 

per entrambe devi scegliere motorizzazioni non iniezioni diretta (JTS o FSI)

Ma perchè non tiri avanti quache mese ed aspetti la nuova Bravo?

Link to comment
Share on other sites

Sai che ci pensavo alla nuova bravo!? Ho solo paura di rimanere deluso per i mielle problemi che mi ha dato la mia Bravo, dalle sospensioni, al condizionamento passando per i freni non disdegnando di tanto in tanto problemini al motore :ph34r:

Anche se credo e spero che le nuove fiat siano più rifinite e più affidabili....

Link to comment
Share on other sites

Sai che ci pensavo alla nuova bravo!? Ho solo paura di rimanere deluso per i mielle problemi che mi ha dato la mia Bravo, dalle sospensioni, al condizionamento passando per i freni non disdegnando di tanto in tanto problemini al motore :ph34r:

Anche se credo e spero che le nuove fiat siano più rifinite e più affidabili....

 

hi preso in considerazione la 147 e sai benissimo che alfa è solo un marchio della stessa azienda.

La bravo deve riscattare il flop della stilo quindi prendendola con un motore collaudato non darà brutte sorprese

Link to comment
Share on other sites

Sai che ci pensavo alla nuova bravo!? Ho solo paura di rimanere deluso per i mielle problemi che mi ha dato la mia Bravo, dalle sospensioni, al condizionamento passando per i freni non disdegnando di tanto in tanto problemini al motore :ph34r:

Anche se credo e spero che le nuove fiat siano più rifinite e più affidabili....

 

hi preso in considerazione la 147 e sai benissimo che alfa è solo un marchio della stessa azienda.

La bravo deve riscattare il flop della stilo quindi prendendola con un motore collaudato non darà brutte sorprese

Eppure oggi ho fatto una prova empirica per vedere quali auto durino di più...mi stavo muovendo dal centro verso la periferia, quindi in senso contrario rispetto al flusso del traffico, e ho prestato attenzione al marchio delle macchine che avessero ancora la targa con la sigla della provincia oppure la targa che iniziasse per A, quindi auto con almento 8 anni. Rispetto agli andamenti delle vendite ci sarebbero dovute essere molte fiat, ed invece Opel, Ford, tedesche in genere, qualche renault e...diverse Alfa Romeo

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente penso che la nuova Bravo riscatterà vecchie delusioni, ma sai, dopo anni in fiat, la voglia di una tedesca è forte, la A3 come estetica mi piace molto nella versione 3 porte, ma prima a sto punto mi sa che aspetterò di provare la Bravo....

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente penso che la nuova Bravo riscatterà vecchie delusioni, ma sai, dopo anni in fiat, la voglia di una tedesca è forte, la A3 come estetica mi piace molto nella versione 3 porte, ma prima a sto punto mi sa che aspetterò di provare la Bravo....

 

Se la vuoi gasare però c'è solo il 1600 da 102 CV, e spenderci più di 25000 Euro mi pare uno sproposito, e non penso che tu stia peensando alla 3200

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente penso che la nuova Bravo riscatterà vecchie delusioni, ma sai, dopo anni in fiat, la voglia di una tedesca è forte, la A3 come estetica mi piace molto nella versione 3 porte, ma prima a sto punto mi sa che aspetterò di provare la Bravo....

 

 

però l'audi con motore 1.6 ne ha scontentati mica male...ne conosco un paio che dopo quell'esperienza di audi non vogliono più sentir nemmeno parlare :D

Link to comment
Share on other sites

davvero conosci gente che si è trovata male con il 1.6 della A3!?!?

Comunque si penso al 1.6 e non di certo al 3.2 :wub:

Son andato un pò in giro per qualche concessionaria vicina a me e sfruttanto il fatto che se ne vendon poche di 1.6 e della mia povera bravo da rottamare per 20mila euro riesco a prendermi una A3 abbastanza accessoriata, il che non sarebbe male... Aspetto il motor show per vedere la bravo dal vivo, son curioso! Ho letto che faranno un 1.4 turbo se non sbaglio....

Link to comment
Share on other sites

Aspetto il motor show per vedere la bravo dal vivo, son curioso! Ho letto che faranno un 1.4 turbo se non sbaglio....

 

Esattamente! 1.4 litri sovralimentato con potenza di 120 o 150 Cv. I nuovi motori turbo fiat denominati T-Jet :wub:

Link to comment
Share on other sites

davvero conosci gente che si è trovata male con il 1.6 della A3!?!?

Comunque si penso al 1.6 e non di certo al 3.2 :lol:

Son andato un pò in giro per qualche concessionaria vicina a me e sfruttanto il fatto che se ne vendon poche di 1.6 e della mia povera bravo da rottamare per 20mila euro riesco a prendermi una A3 abbastanza accessoriata, il che non sarebbe male... Aspetto il motor show per vedere la bravo dal vivo, son curioso! Ho letto che faranno un 1.4 turbo se non sbaglio....

 

e si, ne conosco un paio, su tre conoscenti che l'hanno avuta, il 1.6, uno sull'A3 e due sull'A4 ma parliamo di auto di 7/8 anni fa...credo che nel frattempo si sia messo tutto a posto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...