Jump to content

leggero aumento prezzi


danyts

Post consigliati

Anche nella mia zona, un distributore (il più conveniente),

ha aumentato da 0,583 a 0,60 tondi :unsure: .

 

Aspetto di vedere cosa faranno gli altri che giusto un mesetto

fa avevano diminuito i prezzi....speriamo bene :huh: .

 

ps. La media comune è cmq di 0,61 e rotti.

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Anche nella mia zona, un distributore (il più conveniente),

ha aumentato da 0,583 a 0,60 tondi :unsure: .

 

Aspetto di vedere cosa faranno gli altri che giusto un mesetto

fa avevano diminuito i prezzi....speriamo bene :huh: .

 

ps. La media comune è cmq di 0,61 e rotti.

 

Ciao ;)

 

Speriamo che non alzino di molto visto che arriva l'inverno....

altrimenti l'unica cosa positiva della finanziaria(diminuzione accise gpl) va a farsi benedire!!!!

Link to comment
Share on other sites

Infatti è ciò che hanno detto venerdì a mi manda raitré (oltre al bollo),

 

ossia che diminuiranno le accise sul gpl e mi pare metano.

 

Si è parlato tanto di super bollo ultimamente, che quasi ce ne scordavamo,

 

degli aumenti che potevano fare alla colonnina: eccoci serviti ;) !

 

Cmq è meglio aspettare per osservare con attenzione ciò che accadrà

 

nelle prossime settimane :unsure: .

 

Ps. la media di prima è riferita alla città e alle statali, in autostrada ovviamente

 

saliamo sui 0,63 e rotti :huh: .

 

Saluti :huh: .

Link to comment
Share on other sites

Infatti è ciò che hanno detto venerdì a mi manda raitré (oltre al bollo),

 

ossia che diminuiranno le accise sul gpl e mi pare metano.

 

Si è parlato tanto di super bollo ultimamente, che quasi ce ne scordavamo,

 

degli aumenti che potevano fare alla colonnina: eccoci serviti ;) !

 

Cmq è meglio aspettare per osservare con attenzione ciò che accadrà

 

nelle prossime settimane :unsure: .

 

Ps. la media di prima è riferita alla città e alle statali, in autostrada ovviamente

 

saliamo sui 0,63 e rotti :huh: .

 

Saluti :huh: .

 

Ciao, guarda che le accise sono già state scalate più di un mese fa ede infatti alla colonnina si era abbassato di 38 cent/€, peccato che non li abbiano mantenuti, però non ci possiamo lamentare dai!!!

saluti

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao, guarda che le accise sono già state scalate più di un mese fa ede infatti alla colonnina si era abbassato di 38 cent/€, peccato che non li abbiano mantenuti, però non ci possiamo lamentare dai!!!

saluti

 

 

mediamente la diminuzione è stata xò inferiore ai 38 millesimi di riduzione dell'accisa...il che già mi fa incaz.zare parecchio

 

che ora con il costo del greggio stabile se non in lieve calo...certo molto al di sotto del massimo storico...mi aumentino il prezzo mi fa incaz.zaere all'inverosimile!! e di che lamentarsi ce ne sarebbe molto, a cominciare dal pagare un prezzo simile x il gpl peggiore d'europa, alla tassazione che è ancora circa il doppio rispetto al parametro europeo, al non aver previsto in nessun modo un sistema di garanzia permanente x agevolare il settore se non qualche bruscolino d'incentivo che sarà già finito a fFebbraio e potrei continuare oltre ma non mi va di farmi il sangue amaro... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao, guarda che le accise sono già state scalate più di un mese fa ede infatti alla colonnina si era abbassato di 38 cent/€, peccato che non li abbiano mantenuti, però non ci possiamo lamentare dai!!!

saluti

 

 

mediamente la diminuzione è stata xò inferiore ai 38 millesimi di riduzione dell'accisa...il che già mi fa incaz.zare parecchio

 

che ora con il costo del greggio stabile se non in lieve calo...certo molto al di sotto del massimo storico...mi aumentino il prezzo mi fa incaz.zaere all'inverosimile!! e di che lamentarsi ce ne sarebbe molto, a cominciare dal pagare un prezzo simile x il gpl peggiore d'europa, alla tassazione che è ancora circa il doppio rispetto al parametro europeo, al non aver previsto in nessun modo un sistema di garanzia permanente x agevolare il settore se non qualche bruscolino d'incentivo che sarà già finito a fFebbraio e potrei continuare oltre ma non mi va di farmi il sangue amaro... :angry:

 

Ma io non sarei cosi sicuro che i 38 centesimi siano già stati applicati visto che ;) la finanziaria è passata solo oggi..

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao, guarda che le accise sono già state scalate più di un mese fa ede infatti alla colonnina si era abbassato di 38 cent/€, peccato che non li abbiano mantenuti, però non ci possiamo lamentare dai!!!

saluti

 

 

mediamente la diminuzione è stata xò inferiore ai 38 millesimi di riduzione dell'accisa...il che già mi fa incaz.zare parecchio

 

che ora con il costo del greggio stabile se non in lieve calo...certo molto al di sotto del massimo storico...mi aumentino il prezzo mi fa incaz.zaere all'inverosimile!! e di che lamentarsi ce ne sarebbe molto, a cominciare dal pagare un prezzo simile x il gpl peggiore d'europa, alla tassazione che è ancora circa il doppio rispetto al parametro europeo, al non aver previsto in nessun modo un sistema di garanzia permanente x agevolare il settore se non qualche bruscolino d'incentivo che sarà già finito a fFebbraio e potrei continuare oltre ma non mi va di farmi il sangue amaro... :angry:

 

Beh da me l'hanno abbassato esattamente di 38millesimi

 

 

Ciao, guarda che le accise sono già state scalate più di un mese fa ede infatti alla colonnina si era abbassato di 38 cent/€, peccato che non li abbiano mantenuti, però non ci possiamo lamentare dai!!!

saluti

 

 

mediamente la diminuzione è stata xò inferiore ai 38 millesimi di riduzione dell'accisa...il che già mi fa incaz.zare parecchio

 

che ora con il costo del greggio stabile se non in lieve calo...certo molto al di sotto del massimo storico...mi aumentino il prezzo mi fa incaz.zaere all'inverosimile!! e di che lamentarsi ce ne sarebbe molto, a cominciare dal pagare un prezzo simile x il gpl peggiore d'europa, alla tassazione che è ancora circa il doppio rispetto al parametro europeo, al non aver previsto in nessun modo un sistema di garanzia permanente x agevolare il settore se non qualche bruscolino d'incentivo che sarà già finito a fFebbraio e potrei continuare oltre ma non mi va di farmi il sangue amaro... :angry:

 

Ma io non sarei cosi sicuro che i 38 centesimi siano già stati applicati visto che ;) la finanziaria è passata solo oggi..

 

Non era un discorso di finanziaria, le accise non facevano parte della finanziaria ma è una tassa variabile non legata al decreto legge.

Link to comment
Share on other sites

Nei distributori che ho modo di controllare tutto fermo per ora.

 

C'è anche da dire che parecchi hanno abbassato molto a rilento, dopo la riduzione delle accise, e gia questo in qualche maniera era un aumento.

 

Dovesse succedere, segnalerò appena possibile sul sito di Claste. :angry:

 

Da notare in ogni caso che l'anno scorso di questi tempi il GPL costava meno e la benzina era sugli stessi livelli, e l'accisa era più alta, quindi mi sa tanto che la nuova proporzione prezzo GPL/Benzina è li per rimanere con tendenza al peggioramento ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...