Jump to content

suzuki swift


tonio

Post consigliati

Confesso che anche a me non dispiace...è una vettura simpatica piccola e agile!

però la versione 3 porte la trovo un pò goffa! meglio la 5 che è più equilibrata :rolleyes:

 

Sul fatto che sia più comoda di una Panda ci andrei piano...essendo più pesante consuma anche di più!

certo sono ambedue vetture da città quindi non aspettarti un confort eccezionale però credo siano molto valide tutte e due nella selva cittadina!

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei scatenare una polemica ora....

 

a me è piaciuta anche perchè richiama vagamente la linea della mini :unsure: ,

 

ad un prezzo diciamo economico, tutto sommato.

 

La motorizzazione a benzina con i suoi 92 cv mi sembra buona per una macchina di stazza

 

"inferiore" alla media, o no?!

 

Per 42 CV: anch'io preferisco la 5 porte, la trovo più massiccia, lega meglio col resto della vettura.

 

Per Ronnie: si, è vero, se uno cerca spazio, lo cerca altrove, di certo è un auto giovanile, non per famiglie, o

 

cmq non come prima auto.

 

Il motore a benzina suzuki, tralasciando il diesel, com'è, quanto può durare?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

L'ho sempre trovata carina, soprattutto come linee... Il richiamo alla Mini, in effetti, è piuttosto evidente, ma nel complesso ha una sua personalità (a meno che, come ho visto fare, non si dipingano tetto e specchi in bianco, in stile Mini :unsure:)

 

Il prezzo è molto allettante; non l'ho mai provata, nè ci sono mai salito (dalle foto e dai commenti delle riviste i materiali non sembrano al top, ma, visto il listino, non si possono certo pretendere...), però mi ha sempre fatto simpatia.

Link to comment
Share on other sites

A simpatia si è svegliato dal letargo...comunque le due cose non sono in relazione! :rolleyes:

 

PS. Ronnie vuoi che te la spieghi?

Link to comment
Share on other sites

Pronto...

 

1. svegliato dal letargo perchè dall'atteggiamneto sei più simile a un orso :( che a un'essere umano

 

2. le 2 cose non sono in relazione, aimè ho dimenticato un "oltretutto" prima dell'"essendo più pesante...."

 

che dici sono ignorante a sufficenza?

giacchè te sai tutto.... :rolleyes: (ma dove?)

Link to comment
Share on other sites

giacchè te sai tutto.... :huh: (ma dove?)

 

Se accusi gli altri di essere presuntuosi, inizia a non esserlo te...

 

 

Scusa ma...non ha senso! io non vado in giro a dire alle persone che non conosco e che sono nuove di un forum (come fa Ronnie) che di auto non capiscono un caxxo solo perchè una volta mi sono ricordato male un dato....è davvero un atteggiamento cafonesco e presuntuoso! io mi sono solo limitato a replicare l'accusa e confesso che se quell'altro la smette di criticare e offendere OGNI cosa scritta da chiunque su questo forum io la finisco di conseguenza! però di farmi prendere x cretino da un idiota che nemmeno conosco a me proprio non mi va!

 

Ronni il problema è che ho solo 115 messaggi e te ne hai 5000? perchè magari le persone si informano anche fuori dal forum no?

 

poi diffenderlo mi sembra davvero assurdo...ma avete letto cosa scrive e che reazioni ha? è provocatorio al 100% e io nei forum di gente ne ho conosciuta...ma mai un cafone del genere! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...