Jump to content

E' ufficiale


pippo26

Post consigliati

E' la prima volta che leggo qualcosa, ma se fosse anche affidabbile sarebbe davvero OTTIMO :wub:

 

Giusto una precisazione, è un sisitema sia GPL che METANO?

 

:lol: Aspetterò con te con fiducia qualche cavia che ci voglia illuminare d'immneso su questo prodotto!

Link to comment
Share on other sites

Limpianto non è ancora in commercio in quanto la MTM prima di lanciarlo sul mercato organizza dei corsi di formazioni per gli installatori BRC (Tempi tecnici 1-2 Mesi) .

Ma le macchine Alfa 159 e Golf FSI cammaninano a gpl senza Problemi

 

Anche Tartarini ha presentato una Passat FSI dichiarandone il, perfetto funzionamento.

Peccato che le cose non siano proprio così in AEB suonano altre campane.

Oggi tutte le aziende cercano attenzione pubblicizzando un prodotto interessante per il mercato ovvero un kit che permetta di trasformare vetture a iniezione diretta peccato che non sia ancora disponibile

perchè non va ancora sufficientemente bene e quindi non è in commercio

 

Ciao a risentirci a questa primavera (almeno così sono le promesse)

Link to comment
Share on other sites

boh, anch'io ho letto qualcosa al riguardo ma in alcuni motori ad iniezione diretta vi sono delle strategie di gestione da parte della centralina motore talmente complicate ed investe una tale importanza la direzione e la forma del getto di carburante (in camera di scoppio) che voglio davvero vederli funzionare regolarmente questi impianti su questi motori.

Speriamo di si comunque.

 

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

non credo si possa gestire forma e direzione di un gas...quindi se la cosa funziona, funziona a prescindere da questo :ph34r:

 

credo ci voglia maggior intelligenza nella centralina gas che non potrà più affidarsi solo alle decisioni di quella a benzina, con l'incognita della durata iniettori benzina non raffreddati dal passaggio della stessa

Link to comment
Share on other sites

con l'incognita della durata iniettori benzina non raffreddati dal passaggio della stessa

 

non credo sia un problema questo. Un inettore non raffreddato nel giro di un paio di minuti di funzionamento del motore si frigge. Se ci sono auto che riescono ad uscire dai cancelli della ditta credo che il problema non si ponga, in quanto avran trovato una soluzione :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

non credo sia un problema questo. Un inettore non raffreddato nel giro di un paio di minuti di funzionamento del motore si frigge. Se ci sono auto che riescono ad uscire dai cancelli della ditta credo che il problema non si ponga, in quanto avran trovato una soluzione :ph34r:

 

che può essere solo farci passare della benzina, e visto che i JTS ed FSI sono motori che di loro consumano poco, il fargli consumare benzina fa allontanare troppo il punto di pareggio e ne rend poco o nulla conveniente l'installazione

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...