Jump to content

Mi manda RAITRE di questa sera.....


Naybet

Post consigliati

C'è qualcuno che sta seguendo la trasmissione di questa sera?......

avete sentito la grande novità sugli aumenti dei bolli?.....un rappresentante del Governo....un Sottosegretario di cui ora mi sfugge il nome ha detto che nella Finanziaria verrà introdotta una norma per la quale le auto a gpl/metano verranno trattate come euro 4...... quindi.....udite udite niente aumento di bollo per le nostre 'belle'....... :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcuno che sta seguendo la trasmissione di questa sera?......

avete sentito la grande novità sugli aumenti dei bolli?.....un rappresentante del Governo....un Sottosegretario di cui ora mi sfugge il nome ha detto che nella Finanziaria verrà introdotta una norma per la quale le auto a gpl/metano verranno trattate come euro 4...... quindi.....udite udite niente aumento di bollo per le nostre 'belle'....... :lol: ;)

 

 

io sto guardando 2fast/2furious :lol:

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcuno che sta seguendo la trasmissione di questa sera?......

avete sentito la grande novità sugli aumenti dei bolli?.....un rappresentante del Governo....un Sottosegretario di cui ora mi sfugge il nome ha detto che nella Finanziaria verrà introdotta una norma per la quale le auto a gpl/metano verranno trattate come euro 4...... quindi.....udite udite niente aumento di bollo per le nostre 'belle'....... :lol: ;)

è vero, l'ho sentito anch'io seguendo la trasmissione...stavo per aprire io il topic, mi hai anticipato :P .

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

stra quoto anche io :lol: le auto a gpl/metano catalizzate veranno equiparate alla normativa euro 4 ;)

 

Beh, allora è vero che al governo ascoltano Zapping su radio1. Lo stavo ascoltando al rientro dal lavoro e c'era un tizio da VR che aveva piantato una polemica micidiale perché aveva installato l'impianto gpl a una macchina sopra i 100 kw e nessuno teneva in debito conto del fatto che lui inquinava meno. Pensavo fosse uno del forum :lol:

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcuno che sta seguendo la trasmissione di questa sera?......

avete sentito la grande novità sugli aumenti dei bolli?.....un rappresentante del Governo....un Sottosegretario di cui ora mi sfugge il nome ha detto che nella Finanziaria verrà introdotta una norma per la quale le auto a gpl/metano verranno trattate come euro 4...... quindi.....udite udite niente aumento di bollo per le nostre 'belle'....... :lol: ;)

 

Ottima notizia... speriamo che non venga smentita fra qualche giorno :lol:

Quindi rimane solo il discorso dei 100kW... giusto?

Ciao

 

VirEn

Link to comment
Share on other sites

Solo per la precisione aggiungo che si trattava del sottosegretario Grandi, il quale ha promesso che, anche se alla Camera non è passata questa proposta, in sede di revisione al Senato (max fra 7 giorni), ci sarà la modifica che esenta dal superbollo le auto a metano e GPL.

Se son rose....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...