Jump to content

Famigerata gestione minimo col Sequent24 ...


derekevin

Post consigliati

sei sicuro che il motore gira bene?non so candele-fili-bobine-regolazione valvole?e' molto importante,se a benzina il motore gira male,a gas il difetto lo amplifica.

 

Mah, guarda ... ai tagliandi di 3,4 mesi fa non mi avevano riscontrato nulla di particolare .... e poi la macchina ha solo 37k km ed il difetto lo fa praticamente da sempre (impianto installato a 5k km) ... anche l'installatore che aveva installato l'impianto GPL non aveva mai addossato la colpa a questi componenti. Quello che temo e di andare da un meccanico, suggerirgli io questo possibile difetto e condizionarlo automaticamente ad addossare la colpa a candele, sonde, ecc.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Qualcuno ha gia' avuto diagnosi del genere e, soprattutto, conosce qualcuno a Roma abbstanza esperto da fare lavori del genere (prima di cominciare a cambiare pezzi a casaccio) ?

Anche io ho avuto tempo fa un problema di spegnimento in fase di rilascio risolto agendo sulla centralina gas (mappatura).Ora tutto ok.

Spero per te che la persona a cui ti sei rivolto e che ti ha consigliato di cambiare la centralina, non sia l'installatore dell'impianto, altrimenti è una "sola" perchè la scelta del tipo di impianto giusto per la specifica motorizzazione va fatta all'inizio.

Ciao, facci sapere sviluppi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...