Jump to content

sposto il mio impianto... tempi?

quiqued

Post consigliati

ciao sto per spostare il mio impianto metano dalla vecchia punto alla nuova grande punto. Ho bisogno di una info: una volta tolto il vecchio impianto dalla vecchia, questa deve fare il collaudo a benzina prima di essere data al concessionaria come rientro????

grazie mille

ciao sto per spostare il mio impianto metano dalla vecchia punto alla nuova grande punto. Ho bisogno di una info: una volta tolto il vecchio impianto dalla vecchia, questa deve fare il collaudo a benzina prima di essere data al concessionaria come rientro????

grazie mille

Praticamente devi togliere dal libretto l'omologazione per l'alimentazione a Metano, non è gratis!

grazie mille

Praticamente devi togliere dal libretto l'omologazione per l'alimentazione a Metano, non è gratis!

Ciao, non è un problema di costi, o almeno non solo, quanto di tempi. La macchina nuova mi è arrivata prima del previsto e ora non posso ritirarla per il semplice fatto che non posso dar dentro quella vecchia finchè non ha fatto questo collaudo, e il metanista mi ha detto non prima del 14 dicembrde :-(((((

Con la porocedura d'urgenza, in mtorizzazione (costo solo 15 euro in più), ti fanno il collaudo entro max 7 gg, l'ho fatto io qui a roma.

ciao

FraAnt

grazie mille

Ciao, non è un problema di costi, o almeno non solo, quanto di tempi. La macchina nuova mi è arrivata prima del previsto e ora non posso ritirarla per il semplice fatto che non posso dar dentro quella vecchia finchè non ha fatto questo collaudo, e il metanista mi ha detto non prima del 14 dicembrde :-(((((

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...