Jump to content

La nuova SLK 2004


menereo

Post consigliati

Parrebbe davvero carina. Vorrei vedere meglio il posteriore che dal profilo mi sembra un po' basso.

Finalmente poi Mercedes si è decisa a fare un motore decente (mi riferisco al 350 V6 272 cv). Secondo me i kompressor sono tutto tranne che adeguati al prestigio del marchio. Soprattutto se poi vuole fare concorrenza a BMW.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Filippo

Matrix sul fatto dei motori concordo, ma la linea non è un granchè, fossero stati intelligenti avrebbero disegnato una macchina sulla falsa riga della vecchia, questa ha il profilo ad arco, muso basso e coda alta, ho come la sensazione sia stata fatta di fretta, in mercedes sanno fare belle macchine, questa non mi piace proprio, qualche taglio più deciso potevano azzardarlo, un po' troppo morbida di linee, dovrebbe pure sempre essere una sportiva,il frontale poi non fa certo impazzire..

Vedremo...

 

I kompressor sono economici da sviluppare, molto più di un nuovo motore aspirato di potenza..

I Kompressor sono motori, normali, neanche tanto potenti, pompati con una bella turbina, rimappatura della centralina, testata più performante, ecc, con un incremento di potenza del 30% circa senza pregiudicare troppo l'affidabilità di un motore che diventa ipersollecitato.

_ hanno tirato fuori più di 300cv dal 1.800 della Clio I per le corse clandestine_

Tutto si fa, bisogna vedere se alla fine il palloncino ipergonfiato non scoppia!

Link to comment
Share on other sites

I kompressor sono economici da sviluppare, molto più di un nuovo motore aspirato di potenza..

I Kompressor sono motori, normali, neanche tanto potenti, pompati con una bella turbina, rimappatura della centralina, testata più performante, ecc, con un incremento di potenza del 30% circa senza pregiudicare troppo l'affidabilità di un motore che diventa ipersollecitato.

_ hanno tirato fuori più di 300cv dal 1.800 della Clio I per le corse clandestine_

Tutto si fa, bisogna vedere se alla fine il palloncino ipergonfiato non scoppia!

 

Appunto per questo io trovo vergognoso che si vendano auto sopra i 35.000 euro con motori del genere!! Cioe' io non li spenderei sapendo di avere un propulsore cosi sotto al cofano.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Avete visto per caso le immagini sul sito ufficiale della mercedes????(parlo di quello tedesco dove l'auto è già in vendita)beh se non l'avete visto andateci a guardare poi dopo fate i commenti..secondo me è una macchina da paura..è fantastica e non vedo l'ora che esca per comprarmela...a proposito per il motore secondo me con i suoi 163 cv è gia un sacco divertente viste le dimensioni e il peso della vettura...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...