Jump to content

Porsche Cayman Convertibile

Post consigliati

Però, c'è un dettaglio...

sara' simile alla sua sorella col tetto duro

Questo sarebbe un particolare per il quale Paradise potrebbe prendere in considerazione la "Cazzoster come futura macchine...

E solo a sentire una parte del nome, a paradise viene già l'acquilina in bocca...

Ma ti sei bevuto il cervello?

Cos'é questa confidenza ?

Benny..occhio alla penna per piacere...

Non era confidenza....

è semplicemetne che volevo evidenziare alcuni termini per sottolineare il livello di stesura del testo, e visto che essi avevano significati ambigui ho voluto scherzarci su un attimo...

Tra l'altro, se volgiamo dirla tutta:

sorgenti da Stuttgart

D'accordo che è un sinonimo di fonte, però...

avra' un sufficiente numero di differenze da differenziarla

Qua penso sia superfluo commentare...

da tutti gli altri modelli che Porsche fa in modo che sembrino uguali

[...]

il mezzo di gamma della Cayman

per quello che so io esistono due livello per la cayman... Ossia la base e la "S"... Di itnermedie proprio non ne vedo l'ombra...

"Proprio come la Cayman e' piu' di una Boxster non-convertibile, cosi' questa sara' piu' di una semplice Cayman convertibile", dice un uomo tedesco.

"Si inserira' perfettamente nella nostra gamma, e il suo compratore tipo sara' la persona che non vuole una convertibile come la Boxster, ma vorrebe anche una Cayman che sia convertibile".

Chi sia questo uomom proprio non si sa, o no si può dire...

Per il resto... [...]

Cazzoster

Questa è l'unica cosa che mi ha fatto ridere...

Adesso, va bene essere bravi e comprensivi...

Però, se la Cayman è la coupè della Boxster (che è un roadster) che ###### di senso ha fare la roadster di una macchina che già in partenza era una roadster...??

MAH... :blink: :P

Ma se tu, all'articolo , avevi creduto..

Comunque con chi non conosco di persona non mi permetto mai certe libertà. Non dando implicitamente ( mica tanto ) del busone al mio interlocutore..

Adesso, va bene essere bravi e comprensivi...

Però, se la Cayman è la coupè della Boxster (che è un roadster) che ###### di senso ha fare la roadster di una macchina che già in partenza era una roadster...??

MAH... :blink: :P

Ma se tu, all'articolo , avevi creduto..

Comunque con chi non conosco di persona non mi permetto mai certe libertà. Non dando implicitamente ( mica tanto ) del busone al mio interlocutore..

Ci avevo creduto perhcè ho letto le prime due righe e non ho approfondito...

Cmq per l'altra questione, tranquillo, chiedo scusa ed ho eliminato ciò che avevo scritto...

Da www.SniffPetrol.com

Porsche lancia la Cayman convertibile.

Subito dopo aver rilasciato la nuova Boxster, la 997 e "l'acquerugiola di vomito sulla camicia" che e' la Cayenne, Porsche espande il suo parco macchine con una nuova versione convertibile della Cayman coupe'.

Sebbene Porsche dica che la nuova eccitante versione col tetto morbido sara' simile alla sua sorella col tetto duro, sorgenti da Stuttgart dicono che avra' un sufficiente numero di differenze da differenziarla da tutti gli altri modelli che Porsche fa in modo che sembrino uguali. Dal punto di vista delle prestazioni, la nuova macchina dovrebbe inserirsi nella classe tra il top di gamma del Boxster, il mezzo di gamma della Cayman e il livello di ingresso delle 911.

"Proprio come la Cayman e' piu' di una Boxster non-convertibile, cosi' questa sara' piu' di una semplice Cayman convertibile", dice un uomo tedesco.

"Si inserira' perfettamente nella nostra gamma, e il suo compratore tipo sara' la persona che non vuole una convertibile come la Boxster, ma vorrebe anche una Cayman che sia convertibile".

Purtroppo, il nuovo modello, che si rumoreggia verra' chiamato Cazzoster, ha un ruolo ancora piu' importante, secondo fonti Porsche: con la 911 ormai sfruttata fino all'orlo, la gamma Porsche e' in pericolo di, per una volta nella sua vita, avere senso di esistere, e sara' il ruolo della Cazzoster quello di restaurare il senso di sgomento verso il popolare costruttore di macchine sportive tedesche.

"Sono confuso", ha detto il professore Stephen Hawking ieri.

bellissima :unsure:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...