david 724 Postato 14 Novembre 2006 Report Share Postato 14 Novembre 2006 Sono in trattitive con i miei per sostituire il mezzo di famiglia, siccome siamo una famiglia numerosa, mi stavo orientando su un monuvolume importante, pensavo ad un voyager/grand voyager 2.5 CRD del 2000/2001 ne ho trovati a 15000/17000€. Volevo chiedere qualche parere magari a chi è possesore o è stato, di questo mezzo, sono andato a vederlo in concessionaria e mi ha soddisfatto parecchio, poi una curiosità ma il motore è di origine Mercedes? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonghino Postato 14 Novembre 2007 Report Share Postato 14 Novembre 2007 poi una curiosità ma il motore è di origine Mercedes? No, se non sbaglio è VM. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ggiven Postato 27 Novembre 2007 Report Share Postato 27 Novembre 2007 Io posseggo un Voyager 2.5 CRD del 2001. Ti posso dire che è molto comoda e confortevole nei viaggi anche se, come tutti i monovolume di questo tipo, se viaggi in 7 il bagagliaio è un pò piccolo. In compenso non è il classico "furgone" con i sedili come le altre. E' nato monovolume e si vede. In una parola: AFFASCINANTE ed ancora molto attuale nella linea. Il motore che monta questa serie non è mercedes ma VM versione common rail 16 valvole. Per quanto riguarda il prezzo credo che quelli che hai indicato siano un pò altini, io do via la mia a 11.000 euri, passaggio di proprietà compreso. Sono in trattitive con i miei per sostituire il mezzo di famiglia, siccome siamo una famiglia numerosa, mi stavo orientando su un monuvolume importante, pensavo ad un voyager/grand voyager 2.5 CRD del 2000/2001 ne ho trovati a 15000/17000€. Volevo chiedere qualche parere magari a chi è possesore o è stato, di questo mezzo, sono andato a vederlo in concessionaria e mi ha soddisfatto parecchio, poi una curiosità ma il motore è di origine Mercedes? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora