Jump to content

Difetto Fabia

Post consigliati

Ciao a tutti,

è da un pò di tempo che la mia fabia (1.4 16v 75cv)mi fa un difetto fastidiosissimo:

comincia a strappare in maniera abbastanza violenta non appena si prova a dare gas soprattutto a bassi règimi; poi dopo un pò magicamente il difetto si attenua o scompare completamente

Ho portato la macchina dapiù di un meccanico, elettrauto e officina skoda...niente! Nessuno riesce a trovare il difetto. Qualcuno è già passato per un'esperienza analoga? Potrebbe essere legato secondo voi dal malfunziona,emto del sensore altimetrico?

Aspetto fiducioso una vostra "consulenza".

Grazie

Max

Naturalmente tutti hanno escluso difetti alla centralina, oppure della pompa benzina, e il meccanico Skoda ha visionato tramite pc accuratamente tutti i messaggi della centralina stessa, tipo miscela troppo magra o altri malfunzionamenti.

Io non ho questo livello di conoscenza del motore ed in particolare dell'elettronica, che parrebbe la causa del difetto. Prova anche a chiedere sul forum della Skoda su quattro ruote. Ci sono persone che forse potranno indirizzarti sulla via giusta.

Ciao

Max

• 1 year later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...