tajima 0 Postato 13 Novembre 2006 Report Share Postato 13 Novembre 2006 Ciao a tutti, è da un pò di tempo che la mia fabia (1.4 16v 75cv)mi fa un difetto fastidiosissimo: comincia a strappare in maniera abbastanza violenta non appena si prova a dare gas soprattutto a bassi règimi; poi dopo un pò magicamente il difetto si attenua o scompare completamente Ho portato la macchina dapiù di un meccanico, elettrauto e officina skoda...niente! Nessuno riesce a trovare il difetto. Qualcuno è già passato per un'esperienza analoga? Potrebbe essere legato secondo voi dal malfunziona,emto del sensore altimetrico? Aspetto fiducioso una vostra "consulenza". Grazie Max Quote Link to post Share on other sites
Maxj 0 Postato 14 Novembre 2006 Report Share Postato 14 Novembre 2006 Naturalmente tutti hanno escluso difetti alla centralina, oppure della pompa benzina, e il meccanico Skoda ha visionato tramite pc accuratamente tutti i messaggi della centralina stessa, tipo miscela troppo magra o altri malfunzionamenti. Io non ho questo livello di conoscenza del motore ed in particolare dell'elettronica, che parrebbe la causa del difetto. Prova anche a chiedere sul forum della Skoda su quattro ruote. Ci sono persone che forse potranno indirizzarti sulla via giusta. Ciao Max Quote Link to post Share on other sites
cesco97 0 Postato 10 Marzo 2008 Report Share Postato 10 Marzo 2008 tranquillo sono i cavi delle candele a me faceva uguale Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora