Jump to content

S-Max vincente


42 CV

Post consigliati

bene allora perche come prestazioni la C-Max va nettamente di più?

Forse perchè pesa di più??

 

e comunque che Galaxy e S-Max siano diverse questa è proprio una grandissima cazzata! hanno stesso passo...prestazioni simili....forse la Galaxy è più confortevole ma finisce davvero qui! e la plancia ha molte parti in comune!

Certo... Ma assetto e sterzo sono completamente differenti. Così al volante sono due auto COMPLETAMENTE differenti.

 

se Fiat avesse messo prese d'aria finte sul passaruota l'avreste demolita di insulti!

 

e poi scusa ma...a cosa servono le prese finte su una monovolume con caratteristiche e prestazioni degne di una confortevole 7 posti?

 

Fai te...è questa è l'auto dell'anno....ridicolo

Hai ragione, scusami.

Mi ero dimenticato delle finte (finte?? Sacrilegio!!) prese d'aria sul passaruota.

E' proprio un cesso!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me fanno impazzire....guarda adesso appena mi arriva la macchina nuova gliele metto anche io! mi piacciono troppo! stanno da favola!

 

 

PS. l'assetto su una vettura è una balla da modificare quindi ci andrei piano a dire che Galaxi e S-Max sono così diverse....

Link to comment
Share on other sites

se Fiat avesse messo prese d'aria finte sul passaruota l'avreste demolita di insulti!

 

e poi scusa ma...a cosa servono le prese finte su una monovolume con caratteristiche e prestazioni degne di una confortevole 7 posti?

 

Fai te...è questa è l'auto dell'anno....ridicolo

Anche la Delta HF Evo aveva prese d'aria finte (e brutte) sui passaruota anteriori, e se permetti su un'auto come quella sarebbe potuta essere una vera e propria bestemmia, eppure nessuno si è mai sognato di denigrarla per quello .

L'attuale Golf GTI ha entrambe le prese d'aria laterali dello scudo anteriore caratterizzate da un'inguardabile finta griglia a nido d'ape, una cosa obrobriosa, e anche qui si parla di una sportiva, ma non ho mai sentito nessuno dire "no, è un cesso, non la prendo perchè ha le griglie finte" .

 

Poi riguardo le prestazioni da confortevole 7 posti ti dev'essere sfuggita la 2.5 T da 220cv (230 km/h e 0-100 in 7,9 sec.) :lol:

Link to comment
Share on other sites

ok....però all'Alfa 159 non c'è rivista che non la critichi per il peso e le prestazioni non proprio da sportiva....alla S-Max nessuno dice niente perchè è una monovolume, ma parlare di sportività in una vettura che con 220 CV va come una serie 1 con 60 cv in meno a me sembra ridicolo e poi ripeto che la C-Max va di più!

 

Secondo me non era assolutamente necessaria una vettura del genere...che senso ha una monovolume sportiva? è un pò come il Cayenne...una fuoristrada da corsa se non da pista!!!! :wub: :lol: mah

Link to comment
Share on other sites

Detto da uno che non è capace a capire che 2 auto sono identiche è un complimento!

 

circa 20 anni di quattroruote e GM ti sembrano troppo pochi?

 

 

 

 

Messaggio modificato dal Moderatore

Link to comment
Share on other sites

eh dunque calma calma

 

lungi da me difendere quel fetecchione simpatico di Ronnie...

 

cmq per farla breve.

 

oggi tutti vogliono fare le auto sportive.

 

ci bombardano di publicità che parlano di furgoni sportivi come in questo caso.

 

e alcune volte ci possiamo anche cascare semplicemente perchè non abbiamo idea di cosa stiamo parlando.

 

oltretutto la sportività non è un concetto univoco ma un concetto a cui ogni casa costruttrici da un suo significato e valore a seconda delle tradizioni del marchio.

 

credo che di conseguenza la passione che si puo avere per un marchio dipenda anche da questo.

 

magari io posso preferire il concetto di sportività che mi esprime un alfa romeo anche con pochi cavalli badate bene, altri possono preferire il concetto di sportività di un diesel insomma

 

 

la natura umana è troppo varia per poter essere tutti d'accordo su cosa è sportivo e cosa non lo è.

 

possiamo dare una definizione di massima per andare tutti d'accordo.

 

posizione di guida bassa e distesa.

 

peso contenuto (non leggero contenuto)

 

buone doti motoristiche (non necessariamente un V8 è piu sportivo di un V6 con meno cavalli)

 

linee tese e slanciate

 

sterzo diretto

 

freni pronti

 

poco rollio e beccheggio

 

carrozeria non alta in eccesso.

 

 

e queste cose espandono la famiglia delle vetture sportive anche alle non estreme o ai soli coupè che sono cmq la massima espressione della famigghia delle sportive.

 

ma la S-max in tutto questo proprio non c'entra.

 

chiamarla sportiva e appicarci due prese d'aria e un motore esuberante siamo capaci tutti, a far battere forte il cuore del guidatore anche, basta esagerare...

 

ma siamo sicuri che ne esca veramente appagato nei sensi?

 

non credo proprio.

Link to comment
Share on other sites

2 auto sono identiche

Quali?

C-Max ed S-Max??

 

circa 20 anni di quattroruote e GM ti sembrano troppo pochi?

Hai lavorato in redazione, hai fatto le pulizie negli uffici o li sfogli dal parrucchiere??

 

ma uno ##### così su un forum non l'avevo mai trovato!

Grazie, di cuore!

:D

 

Posso dirti una cosa da "amico" del forum: FAI RIDERE!

Meglio far ridere che far piangere, no??

:P

 

POI DETTO DA UNO CHE HA COME IMG UNA SCATOLETTA SU 4 ROUTE DI SMART! :D :D :D

 

QUELLA è DAVVERO SPORTIVA...SPECIE SUL BAGNATO NEI RONDò....HAI MAI PROVATO!?

Beh... D'altra parte...

:(

 

E ANCHE DI POLITICA NE CAPISCI POCO...ANZI....UN #####!

:huh:

 

A comunque se per te la S-Max è una vettura sportiva...bè guarda forse 6 te a non capire un ##### di auto! limitarsi all'estetica mi sembra un pò riduttivo da uno che spara insulti a raffica!

Me la spieghi?

:unsure:

 

 

 

Per gli altri: "provatela... Per un po' di Km... E poi ditemi."

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo...ti quoto in pieno! :unsure:

 

 

C'è poco da spiegare...se smettessi di fare il galletto e imparassi a leggere meglio le cose forse le capiresti da solo!

 

Con questo la smetto perchè non ho tempo da perdere...

Link to comment
Share on other sites

Ma ci 6 o ci fai?

 

Guarda che secondo me te non capisci proprio niente...un mio amico giapponese riesce a capire l'italiano meglio! devo spiegartela? torniamo alle elementari?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...