Jump to content

Smart For2


Boxer_Bart

Post consigliati

nessuno dice nulla?

 

nuova_smart_fortwo_37063.jpg

 

Il mio primo commento è sugli interni.

La plancia mi sembra più "piena" sul lato passeggero, però al contempo nella parte centrale ( e nel volante) mi ricorda la seicento....

Peraltro notavo come sia diventato di moda la parte "verticale" del cruscotto spostata verso l'alto, in "stile torre" e non più verso il cambio....

 

Dimenticavo:

Trovo molto belli i fari anteriori, che le danno "cattiveria"....

 

nuova_smart_fortwo_37060.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse me lo sono sognato..ma mi pare di aver già postato a riguardo, giorni fa :unsure: .

Comunque..trovo gli interni "maturi" ma poco Smart..

Certo, adesso c'é il cassettino portaoggetti, finalmente il tasto per il vetro elettrico del passeggero é facilmente azionabile anche da chi guida senza contorsioni strane..però non saprei..é più anonima, le bocchette erano più simpatiche nella vecchia ( queste saranno, però, molto più efficaci :blink: ), il volante così non mi piace proprio ( spero che il clacson sia meno sensibile, ora basta sfiorarlo con un 'unghia per fare "beeeep" involontariamente ).

Ottimo il fatto che sulla cabrio il lunotto sia in vetro.

Ma il cambio é sempre il solito ?? E il sedile passeggero é sempre disassato ?

Link to comment
Share on other sites

Non mi dispiace...anzi, vedendo ora queste foto devo dire che la preferisco a prima, anche per quanto riguarda il posteriore che oggettivamente è stato reso più massiccio.

Per quanto riguarda gli interni, a parte il fatto che non amo molto la soluzione di non continuità tra plancia e tunnel centrale (anzi, a dirla tutta mi fa veramente defecare) non mi dispiacciono per nulla (volante a parte :D ).

Ci credete se vi dico che la "mensola" sulla quale è "appoggiato" il cruscotto mi ricorda molto quelli di Panda e Uno?? :)

Link to comment
Share on other sites

nessuno dice nulla?

 

nuova_smart_fortwo_37063.jpg

 

Il mio primo commento è sugli interni.

La plancia mi sembra più "piena" sul lato passeggero, però al contempo nella parte centrale ( e nel volante) mi ricorda la seicento....

Peraltro notavo come sia diventato di moda la parte "verticale" del cruscotto spostata verso l'alto, in "stile torre" e non più verso il cambio....

 

Dimenticavo:

Trovo molto belli i fari anteriori, che le danno "cattiveria"....

 

nuova_smart_fortwo_37060.jpg

 

Gli interni mi sembrano un po più seri (meno MATEL), bello il posizionamento dell'hazard comunque è una macchina che non mi è mai piaciuta (poi conoscendo certi possessori :) ), troppo plasticosa, sono salito una volta su una for4 e mi ha lasciato perplesso il modo in cui sono combinati gli strumenti, la qualità degli asemblaggi, per non parlare del prezzo, troppo esegerato!

Link to comment
Share on other sites

Ho appena saputo che la Smartina cabrio argento ( quella che avevo all'ultimo "buson-raduno ;) ) é stata venduta. E sarà sostituita da un'altra "vecchia" per colpa dei 19 cm. di lunghezza in più della nuova...

Ecco..questo potrebbe essere un discreto autogoal..pur restando la più piccola tra le piccole..

Link to comment
Share on other sites

La smart ? non la prenderei, piuttosto mi oriento su Fiat diesel.

;)

 

Ok quella a benzina diciamo che consuma abbstanza pero quella diesel dovrebbe essere molto piu parca.

Mio zio ne ha una cabrio diesel gialla, molto bella, ultimamente il mio interesse per questa auto sta crescendo come una funzione strettamente monotona(che non ha due valori identici).

Che allestimento suggerite ?

 

Chiedo solo due cose:

Ci mettono molto a consegnarla ?

Che prendano dentro un usato ?

Cmq devo dire che la cabrio e' molto bella

Link to comment
Share on other sites

Se quella cinese elettrica avrà un minimo di affidabilità comprerò quella.

Con la metà dei soldi mi sarò fatto una specie di quadriciclo a motore (le macchinette che guidano i 14-enni) con tutti i pregi del caso (assicurazione ridotta, no blocchi traffico).

sarà pure una brutta copia, ma almeno farà ciò per cui è stata ideata: l'auto da città, soprattutto al costo di uno scooter.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...