booby 0 Postato 13 Dicembre 2003 Report Share Postato 13 Dicembre 2003 Ciao a tuuti ,sono fresco di forum mi presento sono booby e sono un po' appasionato di hi-fi car,..volevo subito domandare a tutti voi in forum dove fosse possibile reperire in italiano o inglese un manualetto istruzioni di questo aparecchio:"JVC KSFX772R"perche' dato le mie affannate ricerche ,non son riuscito a stanare nulla solamente qualche fotografia qua' e la'!!! Grazie ancora e a rissentirci!!Ciao Quote Link to post Share on other sites
Guest marklevi Postato 13 Dicembre 2003 Report Share Postato 13 Dicembre 2003 hai provato sul sito jvc? di solito i manuali sono disponibili on-line. Quote Link to post Share on other sites
booby 0 Postato 14 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 14 Dicembre 2003 Certo!,ho provato ma nel sito italiano niente da fare solo una piccola fotografia dell'apparecchio ...,in quello inglese sotto il giusto nome dell'apparecchio e cioe' "JVC KS XF 772R"...mi e' apparso si un manuale ma con tutt'altro disegno schematico del frontalino e con accorgimenti mancanti al modello che io ho!!!! Praticamente il nome e ' quello ma l'autoradio che appare (sempre JVC) e' un'altra!!!!!! Cerco sempre aiuti!!!!Grazie PSS: provate per credere ,guardate nel sito italiano il modello fotografato e poi provate a vedere in inglese ,nel manuale cosa v'appare!..robe da matti!! Ciao! Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 14 Dicembre 2003 Report Share Postato 14 Dicembre 2003 Ciao a tuuti ,sono fresco di forum mi presento sono booby e sono un po' appasionato di hi-fi car,..volevo subito domandare a tutti voi in forum dove fosse possibile reperire in italiano o inglese un manualetto istruzioni di questo aparecchio:"JVC KSFX772R"perche' dato le mie affannate ricerche ,non son riuscito a stanare nulla solamente qualche fotografia qua' e la'!!! Grazie ancora e a rissentirci!!Ciao Potresti provare a rivolgerti al distributore italiano JVC, non so chi sia ma se ti informi dovresti trovarlo senza problemi. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora