Jump to content

ricerca manuale


booby

Post consigliati

:lol: Ciao a tuuti ,sono fresco di forum mi presento sono booby e sono un po' appasionato di hi-fi car,..volevo subito domandare a tutti voi in forum dove fosse possibile reperire in italiano o inglese un manualetto istruzioni di questo aparecchio:"JVC KSFX772R"perche' dato le mie affannate ricerche ,non son riuscito a stanare nulla solamente qualche fotografia qua' e la'!!!

Grazie ancora e a rissentirci!!Ciao

Link to comment
Share on other sites

Certo!,ho provato ma nel sito italiano niente da fare solo una piccola fotografia dell'apparecchio ...,in quello inglese sotto il giusto nome dell'apparecchio e cioe' "JVC KS XF 772R"...mi e' apparso si un manuale ma con tutt'altro disegno schematico del frontalino e con accorgimenti mancanti al modello che io ho!!!!

Praticamente il nome e ' quello ma l'autoradio che appare (sempre JVC) e' un'altra!!!!!!

 

Cerco sempre aiuti!!!!Grazie

 

PSS: provate per credere ,guardate nel sito italiano il modello fotografato e poi provate a vedere in inglese ,nel manuale cosa v'appare!..robe da matti!! Ciao!

Link to comment
Share on other sites

:) Ciao a tuuti ,sono fresco di forum mi presento sono booby e sono un po' appasionato di hi-fi car,..volevo subito domandare a tutti voi in forum dove fosse possibile reperire in italiano o inglese un manualetto istruzioni di questo aparecchio:"JVC KSFX772R"perche' dato le mie affannate ricerche ,non son riuscito a stanare nulla solamente qualche fotografia qua' e la'!!!

Grazie ancora e a rissentirci!!Ciao

Potresti provare a rivolgerti al distributore italiano JVC, non so chi sia ma se ti informi dovresti trovarlo senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...