Jump to content

Ma cosa mi compro???...


42 CV

Post consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un milione di euro da destinare in automobili?

 

terrei la RS2, e ci spenderei su *parecchio* per farla tornare come esattamente uscita dalla fabbrica.

 

Prenderei una 993 biturbo ed una 930 turbo 3,3: per prenderle come dico io la spesa sarebbe moooolto alta.

 

Una Bella Rolls Royce Silver Cloud 1.

 

Una Aston martin DB5.

 

Quindi prenderei una Allorad da usare tutti i giorni.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente nn spendere i soldi e dico TANTI SOLDI per auto di lusso per uno Stato che ti inqula a piu' nn posso e in tutti sensi aumentando tasse e balzelli sulle auto, inventandosi ogni giorno qlcsa di nuovo.....

beh.......francamente nn mi va..... :lol: :lol:

preferisco spenderli in viaggi, vestiti e orologi.......magari anche mobili d'antiquariato

ma auto e mi dispiace dirlo nn mi va piu' :D

Link to comment
Share on other sites

Comprerei:

-Lamborghini miura

-Lamborghini diablo sv

-Lamborghini lp640

-Lamborghini gallardo roadster SE

 

 

Forse sforo, ma se ci sta, una porsche 993 turbo...

Link to comment
Share on other sites

Se fossero da spendere solo in auto (vorrebbe dire che per gli altri "bisogni" me ne ha lasciati almeno un altro paio...):

 

- Città: Mini Cooper S Laser Blue, tetto, specchi e cerchi bianchi, Pacchetto Chili

- Tempo libero: Porsche 911 (993) Turbo (possibilmente blu notte con pelle ghiaccio)

- Uso giornaliero "con brio": Porsche 911 (997), probabilmente Targa 4S

- Uso giornaliero tuttofare: Mercedes Benz CLS 500

- Classica: Porsche 911 (930) Turbo 3.3, Ferrari 288GTO, Porsche Speedster (356, obviously!), Porsche 911 Carrera 3.2

- Rally: Lancia Delta Integrale (possibilmente bianco perla o verde York)

- Pista: Porsche 911 (997) GT3

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Temevo seriamnete fosse diventata di moda, visto il desiderio di alcuni....

 

guarda bart, che quel mezzo non lo stimo perchè ho letto la reputazione che ha in questo forum (estramamente positiva)....

 

La 993 turbo è forse l'auto alla quale sono + affezionato, perchè se vi ricordate dissi che mio padre aveva una countach e la vendette nell' 87 quando nacqui io...

 

Ebbene, non ci crederete, ma dopo la lambo si era proprio preso una 993 turbo, nera con le pinze rosse interni neri.

E vi dirò di più, dall'ospedale quando nacqui a casa mia, mi ci ha portato proprio con quella! :ph34r:

 

Infine vi dico che la vita di quell'auto è durata ben poco, dopo circa un'anno mio zio ha fatto un frontale con una alfa 90 mentre gudava il 993 di mio papà.

Lui è rimasto illeso, ma la macchina distrutta, e io, dell'esistenza di quest'auto, sono venuto a saperlo poco tempo fa perchè la mia memoria mi ricordava un classe E 250 Td!

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda auto "storiche" prenderei queste:

 

Porsche 911 Carrera S 2.4

Audi-Porsche RS2

Audi quattro

Audi S8 4.2

Opel Omega Lotus

Mercedes-Benz 500E (W124)

Alfa Giulia Super

Ford Mustang Coupè (non fastback) del '64

 

 

 

Considerando che in auto nuove non ci voglio investire un capitale ne scelgo "poche", e tutte in relazione a quelle "anziane" che già ho...

 

Porsche 997 Carrera S (la versione con motore a spirato e trazione posteriore più potente e sfruttabile nella quotidianità...)

Lotus Elise 111R (per godermi una sportiva leggerea)

Mercedes SL 55 AMG (escludo il 65 perhcè essendo l'unica decappottabile che avrei preferierei godermela "en plien air"

Mercedes CLS 350 CGI (motorizzazione tranquilla, per lunghi viaggi... Ho oprato per questa rispetto alla S-Klasse perhcè è un capolavoro)

Range Rover Sport 4.2 Supercharged (SUV, così, per avere un'auto sfruttabile...)

Subaru Impreza WRX STi (per la neve, quando nevica troppo per tirare fuori le "quattrro" e quando i cerchioni del 20" del range non hanno più grip)

Link to comment
Share on other sites

io mi butterei su una porsche biturbo del 96...quella era davvero una Porsche con la P maiuscola! e magari oggi la prendi anche un pò a meno.... :unsure: ;) :( solo 70-80000 euri!!!!

Link to comment
Share on other sites

Eredità...un caro zio milionario muore :( e ti ritrovi con un milioncino di euro tutto per te ;) ...ovviamente decidi di spenderlo in una macchina :unsure: ...si ma...quale?

 

io forse mi butterei su una Aston Vanquish anche se mi terrei in tasca ancora qualcosa realizzerei un sogno...

 

VOI???

 

DB9, e non se ne parla più! Alla peggio XK

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...