Jump to content

Autocar


^Paradise_LosT^75

Post consigliati

Ieri mattina ho comprato Autocar, essendo stato impegnato tutto il giorno non ho potuto far altro che dargli una sfogliata veloce. Poi, sempre ieri (o meglio: stamattina), l'ho sfogliato in maniera un po' più approfondita.

 

La prima cosa che ho notato e, sinceramente, ne sono rimasto sconvolto è la copertina: IDENTICA a quella del primo numero. Foto in studio (...anche se l'auto è scontornata. Probabilemnte è una foto di cartella stampa su fondo bianco, scontornata e messa su fondo nero. Anche le luci dell'auto sono spente e create con Photoshop.), stesse luci, stessa inquadratura, cambia solo l'auto... Mah!

Poi sfogli e noto subito, a pagina 11, "anche Autocar sbaglia". Meno male!

Come sempre mi piace, solo due cose: il listino è orrendo, aspetto di legerla.

 

Voi?? L'avete comprata??

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Era un commento ironico...

 

 

E poi si sa che a voi giovani piace buttare via i soldi! :ph34r:

 

:D ;) ;)

 

Si, domani lo prenderò anche io, anche se non sono poi così entusiasta dell'acquisto... :unsure:

Come Paradais penso che una seconda occasione sia da dare. C'è da dire che, dopo le 3 o 4 sfogliate generali al 1° numero e le promesse di leggerlo per cercare di farmelo piacere, alla fine è ancora lì sulla stessa menola dove si trovava 3 settimane fa! :blink:

 

Per cui...diciamo che lo userò domani duranet la lezione se questa non sarà interessante....se poi la sostanza è quella del numero 1 ho idea che un terzo numero in più rimarrà nelle edicole... <_<

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi....anche in Alfa non ce la raccontano giusta....voi avevate mai sentito parlare o verificato di persona che le plance di GT e 147 sono uguali??? :o :o :o

Beh...loro, non si sa con quali mezzi magici, se ne sono accorti!!!! -_- .......... :lol: :lol:

 

Mettici poi il listino invariato (una FR-V è più bella della Alfa Gt, vi ricordo), il voto dato AI FARI (:lol:!!!) nelle prove, il servizio sulle auto dei giocatori (in effetti molto interessante, non trovate? :D :lol: :D ....da notare lo sfigato con la multipla e quelli della Juventus che, chissà perchè, hanno (dichiarato) tutte auto del gruppo Fiat.......beh, per lo meno Maldini mi è diventato simpatico :P :lol: ), le pubblicità chilometriche e svariati altri motivi che ora mi sfuggono mi hanno convinto a far rimanere un terzo numero in più invenduto! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...