Jump to content

Foto: UK


Boxer_Bart

Post consigliati

Paul, ok, la 160 POTREBBE rivelarsi divertente. Purtroppo per lei però ha una sorella minore che, pur con 105 cv e un peso abbastanza limitato, è veramente immobile! Seriamente, l'ho provata mentre eravamo in 2 in auto (quindi senza troppo peso aggiuntivo) e tutto giù in seconda faticava parecchio a salire di giri... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'Italdesign Calà c'era su Need For Speed II... Tuttavia io l'avevo per Playstation (1, obvioulsy!), ma la grafica era sensibilmente migliore... Persino The Need For Speed: Special Edition (il primo in versione SE, per intenderci...) aveva una grafica migliore...

 

 

Non so per che consolle fosse, ma il Need For Speed II ritratto in quella foto ha qualcosa che non va... :o

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

22797.jpg

 

 

 

Tra l'altro grazie a questa foto mi sono ricordato di questa macchina che mi ero completamente scordato: L'Italdesign calà

 

questo era il primo need for speed?

 

No, il secondo...

 

 

 

 

Non so per che consolle fosse, ma il Need For Speed II ritratto in quella foto ha qualcosa che non va...

 

Io l'avevo su PC, e la qualità della grfica si avvicinava parecchio a quella della foto...

Link to comment
Share on other sites

wallpaper_01.jpg

 

 

Sconcertante ?

Beh..diciamo "particolare"..tra l'altro non so voi, ma ai tempi ne vedevo relativamente "tante" in giro :huh:

 

 

 

Con gli occhioni aperti ( e sotto effetto di alcoolici ), questa foto del muso mi fa venire in mente la BMW 850 ...

 

lagondaocchiapertiam8.jpg

 

 

 

 

 

 

Confronto impietoso.....

 

 

lagondasen7.jpg

 

 

 

 

 

 

Sugli interni non mi esprimo...deprimenti... ;)

 

 

lagondainterniro3.jpg

 

 

Mai come in questo caso mi sento di dire grazie alla Ford....

Link to comment
Share on other sites

Paradise scusa l'ignoranza, di che auto si tratta? Non mi ricordo di averla mai vista in giro!

 

..mi ha anticipato il buon Bart :lol:

 

Penso che solo l'1% della popolazione mondiale l'abbia vista in giro....

 

Quindi sono l'unico che se la ricorda piuttosto bene ? 'inchia, che culo! Io ne vedevo abbastanza!

 

 

 

Piccolo OT : gli interni della Lagonda facevano pena, é evidente..e la delusione nel rivederli é quasi pari a quella che provo nel rivedere quelli della vecchia Quattroporte ( modello "Pertini", non la kiappa ricarrozzata ! ) .

Fine OT.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...