Jump to content

Audi TT cabrio 3.2 VS VS Bmw Z4 3.0


matrix

Post consigliati

Ah mi piace quando ti lodi da solo "ti ho preso in castagna!" che forte! E il bello è che ancora non hai capito invece!

 

Certo che non devi proprio avere di meglio da fare nella vita che "starmi dietro", come dici tu...contento tu...vuoi essere il mio "maestro di vita"?

 

Continua pure...bla...bla...vai pure avanti...

Sì sì, credici...sono qui solo per te...che neanche ti conosco. Ma fammi il piacere. :) Volevo solo vedere fino a che punto avresti continuato pur di avere l'ultima parola... "Maestro di vita"? Per carità, non ci penso nemmeno.

Resta il fatto che non hai ancora spiegato il motivo della tua risatina finale...ehehe! :) Mah, pazienza. Io chiudo qui il discorso.

 

Ciao

Finalmente...mi ero davvero stufato...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

;) Qualche giorno fa ho inserito un post riguardo al Cruise Control ed ho avuto il piacere di "conoscere" Roby. Si è innescata anche lì una discussione sterile fra Roby ed in quel caso il sottoscritto. Essendo nuovo del Forum pensavo che fosse un accanimento :P nei miei confronti... ma adesso, visto quello che succede qui... so di non essere solo! :lol:

 

Cmq, Nios, io ho trovato il modo di spegnere le polemiche con Roby: dagli ragione e soprattutto lasciagli "l'onore" dell'ultimo messaggio! In fondo ci vuol tanto poco a dare soddisfazione ad una persona :lol: ! Poi è Natale :lol: !

 

Cmq anche io preferisco la Z4, senza dubbi! (Ma si sa, io sono un pò di parte...)

Link to comment
Share on other sites

:P Qualche giorno fa ho inserito un post riguardo al Cruise Control ed ho avuto il piacere di "conoscere" Roby. Si è innescata anche lì una discussione sterile fra Roby ed in quel caso il sottoscritto. Essendo nuovo del Forum pensavo che fosse un accanimento  :lol:  nei miei confronti... ma adesso, visto quello che succede qui... so di non essere solo! :lol: 

 

Cmq, Nios, io ho trovato il modo di spegnere le polemiche con Roby: dagli ragione e soprattutto lasciagli "l'onore" dell'ultimo messaggio! In fondo ci vuol tanto poco a dare soddisfazione ad una persona :lol: ! Poi è Natale :lol: !

 

Cmq anche io preferisco la Z4, senza dubbi!  (Ma si sa, io sono un pò di parte...)

Ohhh...applausi a costui!!! Clap, clap, clap!!! ;)

 

La verità, che per la sua stessa natura è impossibile che voi riconosciate, è che siete voi ad alimentare le polemiche, con le solite mezze frasi, le solite risatine, le solite battutine...Poi basta che qualcuno come me abbia qualcosa da ridire che la coda di paglia prende fuoco e scoppia la polemica.

Quest tuo stesso messaggio, apparentemente pacificatore ma in realtà polemico, ti smentisce.

Un tempo nel forum tutti andavano d'accordo, nonostante le idee più o meno diverse, e non ho ricordi di aver mai dovuto polemizzare per chiarire qualcosa, o di aver dovuto rispondere a battutine, esagerazioni e sottili prese per il c**o come accade adesso.

Ma voi non ammetterete mai di avere torto, è questo il motivo per cui nascono le polemiche, perciò continuate pure a dire che una 320d spinge con un reattore e a rallegrarvi perche le TT stanno in strada grazie ad un alettoncino.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ohhh...applausi a costui!!! Clap, clap, clap!!! ;)

 

La verità, che per la sua stessa natura è impossibile che voi riconosciate, è che siete voi ad alimentare le polemiche, con le solite mezze frasi, le solite risatine, le solite battutine...Poi basta che qualcuno come me abbia qualcosa da ridire che la coda di paglia prende fuoco e scoppia la polemica.

Quest tuo stesso messaggio, apparentemente pacificatore ma in realtà polemico, ti smentisce.

Un tempo nel forum tutti andavano d'accordo, nonostante le idee più o meno diverse, e non ho ricordi di aver mai dovuto polemizzare per chiarire qualcosa, o di aver dovuto rispondere a battutine, esagerazioni e sottili prese per il c**o come accade adesso.

Ma voi non ammetterete mai di avere torto, è questo il motivo per cui nascono le polemiche, perciò continuate pure a dire che una 320d spinge con un reattore e a rallegrarvi perche le TT stanno in strada grazie ad un alettoncino.

 

 

Ciao

Eh si si...solo tu conosci la "verità", mi prostro davanti a colui che sa...mentre gli altri ingnorano...

 

Senza dubbio hai ragione...ma solo tu hai ragione perchè conosci ciò che è il sapere, l'onniscienza, la conoscenza ed a noi poveri ignoranti non resta che ascoltare il maestro supremo!

 

La prossima volta che posterò qualcosa ti chiederò prima il permesso, così se ti va bene la scrivo.

Link to comment
Share on other sites

Ma scrivi quello che vuoi e facciamola finita...qui nessuno accetta critiche, tutto lì. Io ho criticato la tua frase sulla TT, soprattutto la risatina finale. Non l'hai accettata, punto e basta. Ora cambiamo discorso.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Cmq, Nios, io ho trovato il modo di spegnere le polemiche con Roby: dagli ragione e soprattutto lasciagli "l'onore" dell'ultimo messaggio! In fondo ci vuol tanto poco a dare soddisfazione ad una persona :P ! Poi è Natale :lol: !

Si, hai ragione Roby.

 

Ps: dopo questo mes postaner uno tu a cui io non replico così la finiamo ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...