Jump to content

problemi di minimo

idro2

Post consigliati

la mia seat altea bi fuel nuova a problemi il minimo si blocca ogni tanto sui 2000 giri a gpl e noto ch e consuma anch e benziana su un pieno mi mangia minimo 2 litri la concessionaria seat mi pare che brancoli nel buio non so piu ch efare aiutatemi con consigli garzzie

la mia seat altea bi fuel nuova a problemi il minimo si blocca ogni tanto sui 2000 giri a gpl e noto ch e consuma anch e benziana su un pieno mi mangia minimo 2 litri la concessionaria seat mi pare che brancoli nel buio non so piu ch efare aiutatemi con consigli garzzie

Gli utenti dvrebberocomprare l'auto e successivamente installare l'impianto

Le concessionarie stanno iniziando ora a svolgere questa attività per cui sanno problemi

L'esperienza e la professionalità amche con la massima buona volontà richiederanno tempo

Peccato che a farne le spese saranno i clienti finali

Ciao

La mia Seat Ibiza DUAL 1.4 lugllio '06, non è molto economica fa meno di 9Km/L e da circa un mese ho difficoltà a fare partenze in salita perchè il motore impiega un pò a salire di giri e tende a spegnersi, inoltre a minimo e come se perdesse giri o per lo meno borbotta come una vecchia alfa 33.

La prossima settimana la porto in un'officina autorizzata Landi...sono gli unici che possono fare qualcosa e che effettuano riparazioni in garanzia la Seat ha riconosciuto la sua incompetenza

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...