Jump to content

Consiglio su tipo impianto Vectra 1.6 16v ???

christianbv

Post consigliati

salve,ho acquistato un Opel Vectra 1.6 16v del 2000 e ho intenzione di fare l'impianto a metano,mi sono fatto fare qualche preventivo e tutti mi hanno chiesto 2200 euro circa per un impianto sequenziale con bombola da 85l e variatore d'anticipo. Mi sono stati proposti impianti di marca Lovato, Landi e Tartarini,quale è il miglioredei tre visto che mi è stata chiesta la stessa cifra per tutti e tre i tipi di impianto ???

Vi ringrazio per il prezioso consiglio.

salve,ho acquistato un Opel Vectra 1.6 16v del 2000 e ho intenzione di fare l'impianto a metano,mi sono fatto fare qualche preventivo e tutti mi hanno chiesto 2200 euro circa per un impianto sequenziale con bombola da 85l e variatore d'anticipo. Mi sono stati proposti impianti di marca Lovato, Landi e Tartarini,quale è il miglioredei tre visto che mi è stata chiesta la stessa cifra per tutti e tre i tipi di impianto ???

Apirato landi v05

• 1 month later...

Io ho montato su stessa auto berlina del 2001 con 30.000 km un Bigas sequenziale, nel giugno del 2005, sono a 106.000 km e non ho mai avuto il minimo problema, va che e' un orologio, e non ho montato

il variatore di anticipo. sono soddisfatto e i consumi sono davvero ridicoli. Mi sento di consigliarlo.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...