Jump to content

TRANSCONTINENTALE in Lancia Y (Organizziamo!)


mercatino78giri

Post consigliati

io tutti questi problemi non li vedo sinceramente, per me l'unica priorità è avere gli sponsor.

 

Per le tribù come dici.. che c'è frega? Noi passiamo in auto e basta, non rompiamo le scatole a nessuno. per l'Etiopia... casomai porto l'elmo coloniale di mio nonno e gli faccio tornare la memoria..

Link to comment
Share on other sites

cos'è un kafer?

 

E va bè con una vecchia panda 4x4 è parecchio più semplice sotto alcuni aspetti anche se la velocità sarebbe ancora minore e poi.. lo spazio a bordo per l'occorrente da viaggio e ricambi dove lo metti nella pandarella?

 

Riguardo agli indigeni per dire si passasse anche x una zona di cannibali non mi preoccuperei (eccetto con problemi al motore!)

 

Comunque se qualcuno vuole partecipare con panda e altre auto piccole, però italiane ben vengano, però certo che se venite con le 4x4 mi fregate!

 

Allora.. qui nel forum non c'è nessuno che mi voglia aiutare a organizzare stà cosa? Perchè per quanto mi riguarda ci andrei anche da solo col mio meccanico, solo vorrei la cosa fosse sponsorizzata. Se poi l'auto crolla problemi miei ma vorrei almeno la benzina e qualcuno che mi aspetta e mi fà la foto quando arrivo!!

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che Overland qualche anno fa fece un percorso simile-utilizzavano 4-5 camion a (6?)ruote motrici rinforzati e Iveco daily 4x4 -, ma durante il tragitto trovarono di tutto..(e inoltre in diverse zone sono in corso combattimenti)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...