Ronnie 0 Postato 9 Gennaio 2007 Report Share Postato 9 Gennaio 2007 Non vorrei sembrare offensivo nei tuoi confronti, ma posso chiederti perchè le ritieni inutili? Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 An si ok, IMHO, non hanno una bella linea, sono studiate male. In più se le analizziamo possiamo dire che sono auto: senza airbag, senza controllo di stabilità, senza Abs e per giunta con una tenuta pessima. Tutto questo espresso con un peso piuma di appena 1000 Kg che su macchine che arrivano a 400 cv mi sembra troppo poco... Gli interni sono spartani, disegnati male e per niente intuibili(come fuonzionalità).... Fateci 100 Km, poi mi sapete dire... Non vorrei sembrare offensivo Sblinda la scoppolaia?? Quote Link to post Share on other sites
isit 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Scusa, ma tu hai presente cos'è un'auto bassa, dura, scomoda e tignosa?? La Brera nè lo è nè lo vorrebbe essere. No?? Guarda... non è una Elise, e siamo d'accordo. Però la macchina piuttosto bassa lo è. Le forme esteriori riducono lo spazio all'interno, è quasi una due posti. per salirci bisogna contorcersi. L'assetto è piuttosto rigido, il volante è abbastanza duro e molto diretto, richiedendo costante attenzione. La visibilità è sacrificata in tutte le direzioni. Insomma non è nemmeno una normale berlina, e nemmeno una coupè in stile 407 Coupè o Serie 3 Coupè. E' una sportiva, non estrema ma pur sempre sportiva. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Fateci 100 Km, poi mi sapete dire... Tu, immagino, ce ne avrai fatti 5/600, giusto? Comunque anche a me non piacciono, anzi... Mi fanno defecare. Sblinda la scoppolaia?? Sì, ma solo se è spregiudicata sul comignolo. Guarda... non è una Elise, e siamo d'accordo. Però la macchina piuttosto bassa lo è. Le forme esteriori riducono lo spazio all'interno, è quasi una due posti. per salirci bisogna contorcersi. L'assetto è piuttosto rigido, il volante è abbastanza duro e molto diretto, richiedendo costante attenzione. La visibilità è sacrificata in tutte le direzioni. Insomma non è nemmeno una normale berlina, e nemmeno una coupè in stile 407 Coupè o Serie 3 Coupè. E' una sportiva, non estrema ma pur sempre sportiva. Io la continuo a vedere solo come una 159 sformata. Quindi una berlina, nulla di più. Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Fateci 100 Km, poi mi sapete dire... Tu, immagino, ce ne avrai fatti 5/600, giusto? Comunque anche a me non piacciono, anzi... Mi fanno defecare. Non so di preciso, da Padova a Motor Show quanti Km siano, comunque quelli, e al ritorno ho guidato io (da farsela addosso... ) Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Da Padova a Bologna? Saranno circa 120Km... Che TVR hai provato? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Non so di preciso, da Padova a Motor Show quanti Km siano, comunque quelli, e al ritorno ho guidato io (da farsela addosso... ) Caspita! Porsche 993 Turbo, TVR, Mercedes AMG... E poi studi anche per avere un lavoro serio. Beato a te!! Ah no, scusa... Beato te!! Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Da Padova a Bologna? Saranno circa 120Km... Che TVR hai provato? Tuscan S Caspita! Occhio alle direttive perchè sacchellano più del dovuto... Porsche 993 Turbo, TVR, Mercedes AMG... E poi studi anche per avere un lavoro serio. Non c'è niente di strano. la 993 è del mio padrino, la Tvr un'amico di mia sorella e la Amg è l'auto (ancora per poco ) di mio papà... P.s. Invidioso! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Occhio alle direttive perchè sacchellano più del dovuto... Dipende, non è detto che lo facciano. Dipende dall'apoteosi delle talpe, soprattutto quando stirano sulle Alpi. Non c'è niente di strano. la 993 è del mio padrino, la Tvr un'amico di mia sorella e la Amg è l'auto (ancora per poco ) di mio papà... Altri mezzi notevoli in famiglia? P.s. Invidioso! Eh sì... Quote Link to post Share on other sites
Stop_The_Rock 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Non c'è niente di strano. la 993 è del mio padrino, la Tvr un'amico di mia sorella e la Amg è l'auto (ancora per poco ) di mio papà... P.s. Invidioso! certo che da manifesto alla sfiga automobilistica a collaudatore di supercar nel giro di quanto, 1 settimana , bhè complimentoni caro blade. piu' che altro non è che la delusione amorosa ti ha portato qualche curioso disturbo di personalità ? Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 certo che da manifesto alla sfiga automobilistica a collaudatore di supercar nel giro di quanto, 1 settimana , bhè complimentoni caro blade. piu' che altro non è che la delusione amorosa ti ha portato qualche curioso disturbo di personalità ? Ma chi ti conosce a te.... Altri mezzi notevoli in famiglia? Non si dice... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 certo che da manifesto alla sfiga automobilistica a collaudatore di supercar nel giro di quanto, 1 settimana , bhè complimentoni caro blade. piu' che altro non è che la delusione amorosa ti ha portato qualche curioso disturbo di personalità ? Non si dice... Dai... A me puoi dirlo, così la mia invidia ingrassa! Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Dai... A me puoi dirlo! Come fosse antani oppure seguendo la rima? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 No, puoi dirmelo come fosse scioglilingua appuntito, anche se considerato il doppiopetto è meglio ad Urbino. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora