david 724 0 Postato 4 Novembre 2006 Report Share Postato 4 Novembre 2006 Vorrei creare un topic in cui tutti i forumisti riportassero le loro impressioni derivate da test drive, in modo da avere una descrizione personalizzata sulle vetture attualmente in circolazione. Ringrazio in anticipo per la collaborazione. Comincio io, stamane mi sono recato all'autolocatelli per provare la chrysler 300C il modello a disposizione era motorizzato con un 3.0 CRD autostick, prima della prova ho "ispezionato" l'auto, la qualità interna dell'abitacolo è buona, solo non mi ha convinto la plastica utilizzata per il cruscotto, mi è sembrata un po dura non all'altezza, la pelle dei sedili è ottima, sono molto confortevoli, bello anche il volante con mezza corona in radica e mezza in pelle. Il posizionamento della strumentazione è abbastanza accessibile, anche se la leva delle frecce è posta troppo vicino a quella dei comandi dell'autoradio. L'abitabilità posteriore è ottima un persona di 1.8 m non ha problemi. La prova su strada: l'abitacolo è insonorizzato molto bene, le sospensioni sono molto morbide come vuole la tradizione, le sconnessioni dell'asfalto sono smorzate con notevole efficacia, il motore è molto elastico, anche se è penalizzato dal cambio autustick 5 rapporti, non mi ha convinto, un po lento, e si percepivano molto bene i cambi di rapporto. Per concludere un'ottima berlina per famiglie, perfetta per il lunghi viaggi, con una dotazione di serie completa, ha praticamente tutto, e con un prezzo particolarmente competitivo, rispetto alla concorrenza tedesca, con permuta dell'usato, 37800€ chiavi in mano. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 4 Novembre 2006 Report Share Postato 4 Novembre 2006 Io l'avevo provata negli USA (marchaita Dodge, nda)... Onestamente l'ho troavata qualitativamente moooooolto americana, ovvero triste... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 4 Novembre 2006 Report Share Postato 4 Novembre 2006 Onestamente l'ho troavata qualitativamente moooooolto americana, ovvero triste... Già... Io ho guidato una Wagon 3.0 CRD e mi è sembrata molto triste all'interno. Peccato... Perchè è molto bella! Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 4 Novembre 2006 Report Share Postato 4 Novembre 2006 Non l'ho guidata, ma confermo la "tristezza" dell'interno: troppo "americano" per i nostri gusti... Una cosa che mi aveva colpito era lo sterzo: veramente enorme... Da auto anni '60 Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 4 Novembre 2006 Report Share Postato 4 Novembre 2006 Nemmeno io l'ho guidata ma, quando ci sono salito, mi ha lasciato veramente esterrefatto l'infinita quantità di spazio presente in ogni direzione. Nemmeno auto come la S-klasse mi hanno impressionato tanto in questo senso! Inoltre...effettivamente un pochino triste, ma mai quanto le altre made in USA! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 4 Novembre 2006 Report Share Postato 4 Novembre 2006 Inoltre...effettivamente un pochino triste, ma mai quanto le altre made in USA! Tipo... La Caliber?? Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 4 Novembre 2006 Report Share Postato 4 Novembre 2006 Inoltre...effettivamente un pochino triste, ma mai quanto le altre made in USA! Tipo... La Caliber?? ......già... Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 4 Novembre 2006 Report Share Postato 4 Novembre 2006 Mi permetto di aggiungere che quell'auto ha anche un altro difetto. Oltre alla male distribuzione dei pesi, che tralascio (è quasi impercettibile), il vero problema sono i freni, decisamente non all'altezza... P.s. : gli ultimi messaggi scritti sul forum, non sono di "Blade" ,ma miei e cioè, di suo papà...! Diciamo che mi sono permesso di scrivere qualche mio parere nel forum! Saluti. Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 4 Novembre 2006 Author Report Share Postato 4 Novembre 2006 Mi permetto di aggiungere che quell'auto ha anche un altro difetto. Oltre alla male distribuzione dei pesi, che tralascio (è quasi impercettibile), il vero problema sono i freni, decisamente non all'altezza... P.s. : gli ultimi messaggi scritti sul forum, non sono di "Blade" ,ma miei e cioè, di suo papà...! Diciamo che mi sono permesso di scrivere qualche mio parere nel forum! Saluti. anche a mè sono sembrati poco reattivi, forse è un problema di impianto idraulico più che di dimensioni. Nemmeno io l'ho guidata ma, quando ci sono salito, mi ha lasciato veramente esterrefatto l'infinita quantità di spazio presente in ogni direzione. Nemmeno auto come la S-klasse mi hanno impressionato tanto in questo senso! Inoltre...effettivamente un pochino triste, ma mai quanto le altre made in USA! in che senso triste? Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 4 Novembre 2006 Report Share Postato 4 Novembre 2006 L'esterno è bello, l'interno purtroppo, la penso come gli altri eppure non è che manchino le capacità, poi le ultime Cadillac per esempio le trovo molto belle, anzi, la Seville mi è sempre piaciuta! Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 4 Novembre 2006 Author Report Share Postato 4 Novembre 2006 L'esterno è bello, l'interno purtroppo, la penso come gli altri eppure non è che manchino le capacità, poi le ultime Cadillac per esempio le trovo molto belle, anzi, la Seville mi è sempre piaciuta! si ma la seville non è proprio l'ultima nata di casa cadillac (anche a mè piace), comunque l'attuale gamma cadillac ha un family feeling orrendo! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 5 Novembre 2006 Report Share Postato 5 Novembre 2006 P.s. : gli ultimi messaggi scritti sul forum, non sono di "Blade" ,ma miei e cioè, di suo papà...! si ma la seville non è proprio l'ultima nata di casa cadillac Già... comunque l'attuale gamma cadillac ha un family feeling orrendo! Condivido! Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 5 Novembre 2006 Report Share Postato 5 Novembre 2006 si ma la seville non è proprio l'ultima nata di casa cadillac (anche a mè piace), comunque l'attuale gamma cadillac ha un family feeling orrendo! Appunto la Seville MI E' SEMPRE PIACIUTA Non so se ne sei a conoscenza ma esiste già il nuovo modello, fantastico. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 5 Novembre 2006 Report Share Postato 5 Novembre 2006 esiste già il nuovo modello Di Seville?? Sicuro?? No, perchè la Seville saranno almeno tre anni che non la producono... fantastico. De gustibus... P.S. Mi riferisco alla DTS, nuova ammiraglia della Cadillac. Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 5 Novembre 2006 Report Share Postato 5 Novembre 2006 Di Seville?? Sicuro?? No, perchè la Seville saranno almeno tre anni che non la producono... Mi riferisco alla STS che come tutti sanno è la nuova Seville. De gustibus... P.S. Mi riferisco alla DTS, nuova ammiraglia della Cadillac. Ma quella è una limousine, che a a me non piacciono. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora