Jump to content

fiat punto sole

maya

Post consigliati

Il problema è il seguente:

l'auto va benissimo tutto perfetto improvvisamente manca acqua e l'auto si spegne. Caso vuole che succeda sempre di notte.

La testa non è, il polmone va bene, il termostato pure.

Ora mi hanno detto che potrebbe esssere un problema genetico a livello idraulico o il polmone che ogni tanto scantina.

Per il momento non riesco a dirvi l'impianto carteristiche varie etc...perchè la ho appena comprata.

Vorrei sapere se qlc di voi ha mai avuto problemi simili.

Non sono del mestiere ma di auto ne ho avute tante e tanti problemi risolti ma questo stà facendo impazzire tutti i meccanici della città che lo hanno preso come un rebus.

Grazie saluti

Il problema è il seguente:

l'auto va benissimo tutto perfetto improvvisamente manca acqua e l'auto si spegne. Caso vuole che succeda sempre di notte.

La testa non è, il polmone va bene, il termostato pure.

Ora mi hanno detto che potrebbe esssere un problema genetico a livello idraulico o il polmone che ogni tanto scantina.

Per il momento non riesco a dirvi l'impianto carteristiche varie etc...perchè la ho appena comprata.

Vorrei sapere se qlc di voi ha mai avuto problemi simili.

Non sono del mestiere ma di auto ne ho avute tante e tanti problemi risolti ma questo stà facendo impazzire tutti i meccanici della città che lo hanno preso come un rebus.

Grazie saluti

hai controllato che non sia un tubo che trasuda...alla mia picasso in citroen sono impazziti x trovare la perdita e poi era un tubo, vulcanizzato male, che liquido bollente "sudava" :ph34r:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...