the_10 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Ciao a tutti, sapete dirmi se i problemi alle valvole possono riguardare anche il Mercedes ML 320 con impianto GPL Bigas ? Grazie Quote Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Ciao a tutti, sapete dirmi se i problemi alle valvole possono riguardare anche il Mercedes ML 320 con impianto GPL Bigas ? Grazie Non ho mai sentito di problemi alle valvele sulle Mercedes, i materiali che usano sono ok vai tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Ciao a tutti, sapete dirmi se i problemi alle valvole possono riguardare anche il Mercedes ML 320 con impianto GPL Bigas ? Grazie Ho trasformato diverse vetture con quella motorizzazione ma non ho mai sentito di mercedes con problemi di valvole Ciao Quote Link to post Share on other sites
the_10 0 Postato 15 Dicembre 2006 Report Share Postato 15 Dicembre 2006 Ciao a tutti, sapete dirmi se i problemi alle valvole possono riguardare anche il Mercedes ML 320 con impianto GPL Bigas ? Grazie Ho trasformato diverse vetture con quella motorizzazione ma non ho mai sentito di mercedes con problemi di valvole Ciao Perfetto, grazie mille a tutti! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora