Jump to content

Evento


YAK

Post consigliati

  • Risposte 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

YAK hai un messaggio privato

 

 

ragazzi, m'è venuta un'idea carina, l'ho detta via PM a yak, se si riesce a realizzarla è una chicca in piu per l'evento, non vi anticipo nulla per non creare false illusioni e per lasciare un po' di suspance (tranquilli, questa è una cosa seria e meditata, non una cavolata come le proposte che ho buttato a caso precedentemente)

Link to comment
Share on other sites

Polter, una curiosità... Tu hai un parente che studia/lavora in Bocconi? Perchè ieri, al mio esame di statistica, c'era un assistente che ti somigliava parecchio (mi baso sulle foto di qualche tempo fa)...

 

 

non che mi risulti :rolleyes:

Niente... Allora hai un mezzo sosia :P

Link to comment
Share on other sites

Polter, una curiosità... Tu hai un parente che studia/lavora in Bocconi? Perchè ieri, al mio esame di statistica, c'era un assistente che ti somigliava parecchio (mi baso sulle foto di qualche tempo fa)...

 

 

non che mi risulti :rolleyes:

Niente... Allora hai un mezzo sosia :P

 

non mi stupisce la cosa, qualcuno mi dice pure che assomiglio a Portnoy :D

 

portnoy2.jpg

 

mi son sempre chiesto dove, però qualcuno lo dice :P

Link to comment
Share on other sites

Polter, una curiosità... Tu hai un parente che studia/lavora in Bocconi? Perchè ieri, al mio esame di statistica, c'era un assistente che ti somigliava parecchio (mi baso sulle foto di qualche tempo fa)...

 

 

non che mi risulti :)

Niente... Allora hai un mezzo sosia ;)

 

non mi stupisce la cosa, qualcuno mi dice pure che assomiglio a Portnoy :P

 

portnoy2.jpg

 

mi son sempre chiesto dove, però qualcuno lo dice :D

 

vagamente....

Link to comment
Share on other sites

@ Bart, osti ma sei proprio peerla! :lol:

 

@ Paul: ;) :P :D Perchè io non ero informato di nessun concerto dei RHCP??? :D :D :(

 

@ YAK: semplicemente fantastico! Però, visto che si sta delineando sempre di più la cosa, ricordati di aggiornarci in tempo reale. Dicci anche come potremmo essere utili (Paradise no dai, rispettiamo l'anzianità, casomai gli porto io una sedia pieghevole da casa se mi dici che sarà difficile trovare posti a sedere :))!

 

Per RDT...beh, presumo proprio di si! :P

Link to comment
Share on other sites

I Red Hot suonano al Datch Forum di Milano il 29 e 30 Novembre... I biglietti erano in vendita dal 5 Luglio e risultano "esauriti" da metà Agosto... Fortuna vuole che una mia amica abbia trovato un biglietto anche per me (ennesima dimostrazione della "mafia" che gira intorno al mondo dei concerti :D) una settimana fa.

 

La cosa bella è che ho pagato il prezzo standard (45€ + 7€ di prevendita...) e non ho dovuto pagare ulteriori "balzelli" in vista del fatto che è un biglietto recuperato all'ultimo :)

Link to comment
Share on other sites

I Red Hot suonano al Datch Forum di Milano il 29 e 30 Novembre... I biglietti erano in vendita dal 5 Luglio e risultano "esauriti" da metà Agosto... Fortuna vuole che una mia amica abbia trovato un biglietto anche per me (ennesima dimostrazione della "mafia" che gira intorno al mondo dei concerti :D) una settimana fa.

 

La cosa bella è che ho pagato il prezzo standard (45€ + 7€ di prevendita...) e non ho dovuto pagare ulteriori "balzelli" in vista del fatto che è un biglietto recuperato all'ultimo ;)

 

Fun Cool! :)

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :P

ps. divertiti e poi racconta allora! :D

Link to comment
Share on other sites

Polter, una curiosità... Tu hai un parente che studia/lavora in Bocconi? Perchè ieri, al mio esame di statistica, c'era un assistente che ti somigliava parecchio (mi baso sulle foto di qualche tempo fa)...

 

 

non che mi risulti :)

Niente... Allora hai un mezzo sosia ;)

 

non mi stupisce la cosa, qualcuno mi dice pure che assomiglio a Portnoy :P

 

portnoy2.jpg

 

mi son sempre chiesto dove, però qualcuno lo dice ;)

 

vagamente....

 

forse quando facevo ancora palestra

 

evilpairpp1.jpg

 

 

ma ora... :P

 

iolw6.jpg

 

(è una foto di un anno e passa fa, mo peso 10kg in meno, però anche ora son sempre 15 in piu rispetto a quando facevo palestra)

Link to comment
Share on other sites

Polter, una curiosità... Tu hai un parente che studia/lavora in Bocconi? Perchè ieri, al mio esame di statistica, c'era un assistente che ti somigliava parecchio (mi baso sulle foto di qualche tempo fa)...

 

 

non che mi risulti :)

Niente... Allora hai un mezzo sosia ;)

 

non mi stupisce la cosa, qualcuno mi dice pure che assomiglio a Portnoy :P

 

portnoy2.jpg

 

mi son sempre chiesto dove, però qualcuno lo dice ;)

 

vagamente....

 

forse quando facevo ancora palestra

 

evilpairpp1.jpg

 

 

ma ora... :P

 

iolw6.jpg

 

(è una foto di un anno e passa fa, mo peso 10kg in meno, però anche ora son sempre 15 in piu rispetto a quando facevo palestra)

No offense Polter....

ma sei un tamarro! ;) :P :P

Link to comment
Share on other sites

No offense Polter....

ma sei un tamarro! ;) ;) :P

 

YAK, sto iniziando ad odiarti.

Davvero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma come caxxo si fa....

 

 

 

 

 

 

 

Adesso, immagina...

Sono in ufficio, stacco dall'altro programma su cui sono, apro il forum e trovo un post come questo....

 

 

 

Come faccio a non ribaltarmi dalla sedia dal ridere....

 

 

No, no, non si può andare avanti così..... :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...