Jump to content

Evento

Post consigliati

e dopo questa bella botta di entusiasmo....rimango senza parole!

CMq, cuore, quello come già Polter diceva in precedenza si chiama Raduno. Qui l'unico raduno è quello di persone di forum, dei nostri mezzi, di un po' di belle fike (ci sono) di un team rally professionista e di qualche contorno. La cena l'avevo proposta da fare assieme, sicuramente ci saranno aperitif style things e SICURAMENTE non ci saranno braciole sfrigolanti (bene, aggiungo io. Francamente mi piacerebbe nobilitare un po' di più il raduno di appassionati.).

Se cerchi porchette e simili, allora mi sa che ti conviene aspettare la calda stagione (e in quel caso sarò il primo a venire) oppure dirigerti all'entrata autostradale di sesto, dove il porchettaro è presente imperterrito! :angry:

Con porchette dal prezzo inflazionato s'intende! :angry:

No, allora proprio non ci siamo capiti .

Iniziamo col chiarire un paio di concetti :

1. non ho detto che la tua iniziativa è una ciofeca, anzi mi sembra di averti elogiato per l'impegno e l'iniziativa stessa, ho solo espresso educatamente una mia personalissima opinione ... è ancora permesso o il regime è arrivato anche qui ?

2. se per te per nobilitare un raduno di appassionati basta cambiare menu e proporre piatti da nouvelle cuisine de no attri fai pure, rimane il fatto che la "nobiltà" di un raduno la fa la gente che vi partecipa con la propria esperienza e preparazione e le proprie auto . Senza contare poi che di solito buona parte dei partecipanti ad eventi come quelli da te descritti ci arriva "mangiato" e il motivo mi pare facile da capire ...

3. non mi pare di aver mai nominato porchetta e porchettaro e non mi pare altresì di aver fatto intendere di cercare quel tipo d'intrattenimento culinario . Quello che intendevo parlando di barbecue altro non era che un chiaro riferimento all'inutilità di tanti particolari chic, cool e trendy quando in un raduno VERO tutto ciò che serve sono le auto, gli amici e tanta tanta passione . Se poi oltre a questo ci mettiamo anche un bel piatto di tagliolini all'astice e un buona bottiglia di chardonnay meglio ancora, anche se rimango dell'idea che un tramezzino e una birretta sarebbero andati bene uguale .

Detto questo, mi spiace che tu ti offenda per così poco e mi spiace anche di averti forse smontato un pò nel tuo entusiasmo, però ripeto siamo in un forum e ognuno può dire la sua e per me ripeto il tuo è un evento mondano, di sicuro successo anche, ma che ha poco a che fare con la Passione .

In ultimo, la prossima volta che mi dai del porchettaro, a me che ho fatto della buona cucina la seconda ragione di vita, ti vengo a prendere e ti metto la coupè per cappello, ma questo è un altro discorso :angry: :blink: :lol:

• Risposte 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e dopo questa bella botta di entusiasmo....rimango senza parole!

CMq, cuore, quello come già Polter diceva in precedenza si chiama Raduno. Qui l'unico raduno è quello di persone di forum, dei nostri mezzi, di un po' di belle fike (ci sono) di un team rally professionista e di qualche contorno. La cena l'avevo proposta da fare assieme, sicuramente ci saranno aperitif style things e SICURAMENTE non ci saranno braciole sfrigolanti (bene, aggiungo io. Francamente mi piacerebbe nobilitare un po' di più il raduno di appassionati.).

Se cerchi porchette e simili, allora mi sa che ti conviene aspettare la calda stagione (e in quel caso sarò il primo a venire) oppure dirigerti all'entrata autostradale di sesto, dove il porchettaro è presente imperterrito! :unsure:

Con porchette dal prezzo inflazionato s'intende! :unsure:

Detto questo, mi spiace che tu ti offenda per così poco e mi spiace anche di averti forse smontato un pò nel tuo entusiasmo, però ripeto siamo in un forum e ognuno può dire la sua e per me ripeto il tuo è un evento mondano, di sicuro successo anche, ma che ha poco a che fare con la Passione .

In ultimo, la prossima volta che mi dai del porchettaro, a me che ho fatto della buona cucina la seconda ragione di vita, ti vengo a prendere e ti metto la coupè per cappello, ma questo è un altro discorso :( ;) :D

Sorvolando la prima parte del discorso giustificabilissima, temo di essere stato a mia volta frainteso! Tranquillo che mi sono offeso e tantomeno denigro il tipo di evento da te descritto. Poi vado spesso in confusione tra braciole e porchette, perchè quando si parla di carne non ci vedo più! quindi scusami se ho dato l'idea di denigrare a mia volta la tua opinine.

Per quanto rigarda invece le minacce fisiche....occhio! :D :angry: ^_^

• 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...