CuoreSportivo 0 Postato 11 Novembre 2006 Report Share Postato 11 Novembre 2006 e dopo questa bella botta di entusiasmo....rimango senza parole! CMq, cuore, quello come già Polter diceva in precedenza si chiama Raduno. Qui l'unico raduno è quello di persone di forum, dei nostri mezzi, di un po' di belle fike (ci sono) di un team rally professionista e di qualche contorno. La cena l'avevo proposta da fare assieme, sicuramente ci saranno aperitif style things e SICURAMENTE non ci saranno braciole sfrigolanti (bene, aggiungo io. Francamente mi piacerebbe nobilitare un po' di più il raduno di appassionati.). Se cerchi porchette e simili, allora mi sa che ti conviene aspettare la calda stagione (e in quel caso sarò il primo a venire) oppure dirigerti all'entrata autostradale di sesto, dove il porchettaro è presente imperterrito! Con porchette dal prezzo inflazionato s'intende! No, allora proprio non ci siamo capiti . Iniziamo col chiarire un paio di concetti : 1. non ho detto che la tua iniziativa è una ciofeca, anzi mi sembra di averti elogiato per l'impegno e l'iniziativa stessa, ho solo espresso educatamente una mia personalissima opinione ... è ancora permesso o il regime è arrivato anche qui ? 2. se per te per nobilitare un raduno di appassionati basta cambiare menu e proporre piatti da nouvelle cuisine de no attri fai pure, rimane il fatto che la "nobiltà" di un raduno la fa la gente che vi partecipa con la propria esperienza e preparazione e le proprie auto . Senza contare poi che di solito buona parte dei partecipanti ad eventi come quelli da te descritti ci arriva "mangiato" e il motivo mi pare facile da capire ... 3. non mi pare di aver mai nominato porchetta e porchettaro e non mi pare altresì di aver fatto intendere di cercare quel tipo d'intrattenimento culinario . Quello che intendevo parlando di barbecue altro non era che un chiaro riferimento all'inutilità di tanti particolari chic, cool e trendy quando in un raduno VERO tutto ciò che serve sono le auto, gli amici e tanta tanta passione . Se poi oltre a questo ci mettiamo anche un bel piatto di tagliolini all'astice e un buona bottiglia di chardonnay meglio ancora, anche se rimango dell'idea che un tramezzino e una birretta sarebbero andati bene uguale . Detto questo, mi spiace che tu ti offenda per così poco e mi spiace anche di averti forse smontato un pò nel tuo entusiasmo, però ripeto siamo in un forum e ognuno può dire la sua e per me ripeto il tuo è un evento mondano, di sicuro successo anche, ma che ha poco a che fare con la Passione . In ultimo, la prossima volta che mi dai del porchettaro, a me che ho fatto della buona cucina la seconda ragione di vita, ti vengo a prendere e ti metto la coupè per cappello, ma questo è un altro discorso Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 11 Novembre 2006 Author Report Share Postato 11 Novembre 2006 e dopo questa bella botta di entusiasmo....rimango senza parole! CMq, cuore, quello come già Polter diceva in precedenza si chiama Raduno. Qui l'unico raduno è quello di persone di forum, dei nostri mezzi, di un po' di belle fike (ci sono) di un team rally professionista e di qualche contorno. La cena l'avevo proposta da fare assieme, sicuramente ci saranno aperitif style things e SICURAMENTE non ci saranno braciole sfrigolanti (bene, aggiungo io. Francamente mi piacerebbe nobilitare un po' di più il raduno di appassionati.). Se cerchi porchette e simili, allora mi sa che ti conviene aspettare la calda stagione (e in quel caso sarò il primo a venire) oppure dirigerti all'entrata autostradale di sesto, dove il porchettaro è presente imperterrito! Con porchette dal prezzo inflazionato s'intende! Detto questo, mi spiace che tu ti offenda per così poco e mi spiace anche di averti forse smontato un pò nel tuo entusiasmo, però ripeto siamo in un forum e ognuno può dire la sua e per me ripeto il tuo è un evento mondano, di sicuro successo anche, ma che ha poco a che fare con la Passione . In ultimo, la prossima volta che mi dai del porchettaro, a me che ho fatto della buona cucina la seconda ragione di vita, ti vengo a prendere e ti metto la coupè per cappello, ma questo è un altro discorso Sorvolando la prima parte del discorso giustificabilissima, temo di essere stato a mia volta frainteso! Tranquillo che mi sono offeso e tantomeno denigro il tipo di evento da te descritto. Poi vado spesso in confusione tra braciole e porchette, perchè quando si parla di carne non ci vedo più! quindi scusami se ho dato l'idea di denigrare a mia volta la tua opinine. Per quanto rigarda invece le minacce fisiche....occhio! Quote Link to post Share on other sites
Fantosso 0 Postato 12 Novembre 2006 Report Share Postato 12 Novembre 2006 beh non sarebbe una brutta idea Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 13 Novembre 2006 Report Share Postato 13 Novembre 2006 Io ammetto che credo la scelta dei locali "giusti" sia vincente per organizzare un buon raduno. Ho sempre prestato particolare interesse al lato enogastronomico, ogni volta mi sia capitato di organizzare qualcosa del genere.... Ergo, ben venga il locale curato. IMHO. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK!!!!! C'è nessuno?!? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora