Jump to content

Evento


YAK

Post consigliati

E' da un po' che mi gira in mente quest'idea...se ci fosse un evento notturno/mondano dedicato alle auto....che ci vorreste dentro?

L'idea non è propriamente campata in aria. Il posto ci sarebbe, abbastanza facilmente raggiungibile dai Piemontesi e i Lombardi....c'è un grosso parcheggio pure... :unsure:

E ci sarebbero pure un paio di concessionari che metterebbero qualche auto interessante (Lotus)....

Idee?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Detta così non può che essere interessante la proposta....vorrei però capire a che cerchia di persone si riferisce il "chi ci vorreste dentro?".

Anzi....visto che le domande sarebbero troppe...sii da subito un pò più esplicito! :wacko: :ph34r: :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Beh secondo me sarebbe bello cogliere i piccioni con una fava e fare un raduno omniauto...almeno per il nord italia. Comunque non c'è un qualcuno oltre a me al momento. Ho la certezza che se lo proponessi l'evento verrebbe organizzato. L'importante è avere la gente e i contenuti! Per realizzarlo i contatti li ho! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Andando per ordine, avrei bisogno di sapere quanti utenti vivono tra liguria piemonte e lombardia...almeno iniziamo a vedere una base di eventuali aderenti.

Se l'evento fosse "motoring" ovviamente verrebbe esteso a parecchio pubblico ma almeno iniziamo a vedere gli utenti core di Omniauto!

Link to comment
Share on other sites

nei mesi che vanno da marzo ad ottobre per me non ci sarebbe nessun problema, l'importante è che non sia a più di 150km da casa mia...

 

Per farvi un esempio, se fosse in zona varese, como, gallarate o Arona, non ci sarebbe nessun problema...

 

Lunica è, appunto, farlo durante la stagione calda, visto che per un anno sarò ancora costretto alle due ruote...

Link to comment
Share on other sites

nei mesi che vanno da marzo ad ottobre per me non ci sarebbe nessun problema, l'importante è che non sia a più di 150km da casa mia...

 

Per farvi un esempio, se fosse in zona varese, como, gallarate o Arona, non ci sarebbe nessun problema...

 

Lunica è, appunto, farlo durante la stagione calda, visto che per un anno sarò ancora costretto alle due ruote...

Benny, hai nominato praticamente tutte le parti in cui vivo! In ogni caso, sarebbe attaccato ad Arona, ma francamente volevo fare le cose il prima possibile, molto prima di marzo comunque...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...