Jump to content

Nuova a/b klasse MB


spoiler78

Post consigliati

Nel 2004 seguira la produzione della a-klasse nuova, che interrompera' quella vecchia nata nel non lontano 1997.

Si e' gia' sentito parlare di una b classe di qui posto una foto.

Ho trovato le foto su autobild come sempre, queste sono dei primi abbozzi di foto fati in base a cio' che si e' visto mascherato , foto che di norma si avvicinano molto a cio' che poi sara' prodotto.

 

acl.jpg

 

 

a1cl.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quella a 3 porte sembra la Lancia Ypsilon, mentre per la B Klasse non ho commenti: un Vaneo deforme schiacciato da un rullo compressore...

muso da Pt Cruiser ed il resto un po' a caso da BMW e non saprei nemmeno da chi altro (tutto riunito in maniera malsana da designers con seri problemi di vista...)

Avete visto poi che passo mostruoso?

Secondo me c'è qualche ritocco al computer.

 

A proposito, le linee Mercedes le firma ancora Bruno Sacco?

Link to comment
Share on other sites

A proposito, le linee Mercedes le firma ancora Bruno Sacco?

Mi sembra che l'ultima Mercedes by Bruno Sacco sia stata la S-klasse.

E' sicuramente stato uno dei migliori designer in assoluto.

Sicuramente si è sempre superato nelle SL: ogni volta che ne vedo una, di qualsiasi serie, rimango colpito dall'eleganza che trasparisce dal suo design.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, la classe A non è una bella auto, ma è sempre MOLTO meglio di tante schifezze espulse dalla Fiat...Panda, Simba, Gingo, Bingo Bongo? Ah, ma queste sono "simpatiche", vero? Simpatico è etimologicamente un'aggettivo che dichiara una visione di parte. Infatti, se mi fossi messo io a sputtanàre una beniamina di casa Fiat sarebbe stato scandalo.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, la classe A non è una bella auto, ma è sempre MOLTO meglio di tante schifezze espulse dalla Fiat...Panda, Simba, Gingo, Bingo Bongo? Ah, ma queste sono "simpatiche", vero? Simpatico è etimologicamente un'aggettivo che dichiara una visione di parte. Infatti, se mi fossi messo io a sputtanàre una beniamina di casa Fiat sarebbe stato scandalo.

 

 

Ciao

Certo che se la panda avesse davanti lo stemma VW invece di Fiat, sarebbe stata una rivoluzione.... no????

 

Comunque è la categoria di macchina merdosa, che sia VW, Che sia Fiat... ste macchine sono insulse e brutte....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, la classe A non è una bella auto, ma è sempre MOLTO meglio di tante schifezze espulse dalla Fiat...Panda, Simba, Gingo, Bingo Bongo? Ah, ma queste sono "simpatiche", vero? Simpatico è etimologicamente un'aggettivo che dichiara una visione di parte. Infatti, se mi fossi messo io a sputtanàre una beniamina di casa Fiat sarebbe stato scandalo.

 

 

Ciao

La FIAT ne avrà fatte molte di schifezze...però almeno non cappottavano!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...