Jump to content

Saab 9-2x


gian

Post consigliati

avete visto le nuove foto della "Saab 9.2 x", la forma non è altro che la subaru Sw, leggermente modificata (ma neanche tanto), l'unica cosa che la fa assomiliare ad una Saab è lo stemma <_< ...

 

03430C.jpg

03417C.jpg

03425C.jpg

03407C.jpg

neanche gli interni sono lontanamente Saab <_< , potevano tranquillamente chiamarlo "nuova Subaru Sw" che nessuno avrebbe avuto nulla da dire !!!!!

 

i motori:

un 4 cilindri boxer turbocompresso da 227 cv, che non mi sembra di gamma Saab :ph34r:

ed un aspirato 2.5 litri da 165 cv...gia più probabile la derivazione Saab anche se non ho mai capito questa motorizzazione neanche sul mio modello, infatti ne hanno vendute pochissime. :huh:

poi dicono che:

L'unità propulsiva piu' potente sarà accoppiata con l'allestimento Aereo, caratterizzato quindi da dettagli e appendici areodinamiche specifiche.

 

a perchè non era già abbastanza tamarra con la presa d'aria sul cofano , vogliamo aggiungergli qualcos'altro ??????? :o

 

i cerchi a razze in oltre sembrano quelli della suv porsche <_<

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che il frontale mi pare abbastanza Saab, però il posteriore è troppo Subaru! Mi spiace che una casa come la Saab venga snaturata da questi prodotti!

Gian ti capisco, siamo talmente appassionati di un marchio (io dell'Alfa) che siamo i primi a criticarlo quando fa qualcosa che esca dal seminato e ci arrabbiamo di conseguenza!

Link to comment
Share on other sites

Il taglio del terzo finestrino è quello subaru, senza dubbi...

Anche vista 3/4 posteriormente ricorda troppo la jappo.

Sono più che altro esterefatt dagli interni: per la prima volta su una Saab deludenti, a livello proprio delle Giapponesi, senza il design tipico.

Mossa commerciale proprio poco comprensibile.

...esatto, e in tutto e per tutto una subaru, la tattica commerciale mi sembra da suicidio...

 

 

E la chiave posizionata nel punto standard di tutte le altre auto in barba alle tradizioni..
...be gia non hanno messo gli interni figuriamoci se si ricordavano questo piccolo particolare <_< !!!!!!

 

 

Gian ti capisco, siamo talmente appassionati di un marchio (io dell'Alfa) che siamo i primi a criticarlo quando fa qualcosa che esca dal seminato e ci arrabbiamo di conseguenza!
<_< ... ci siamo capiti !!!!
Link to comment
Share on other sites

ormai le case automobilistiche si stanno lasciando prendere la mano e costruiscono sempre più nell'ottica del guadagno che nell'ottica della soddisfazione dei clienti.

saab produce questa auto, volkswagen sta alzando troppo i prezzi, porsche produce la ultima 911 raffreddata ad acqua, che ben poco c'entra con le vecchie 911, jaguar produce una macchina con il motore della mondeo; e tanti altri fanno cose simili.

Bisogna vedere quanto saranno ancora disposti ad accettare i clienti.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi! non ho parole, vi seguo e ho poco tempo per scrivere, ma questa merita un tapiro d'oro al 100% !!!

tenetevi strette le vetture a cui siete affezionati , varrono oro fra un po' di anni!!!!

ciao ciao

P.S. se fosse stata una Subaru non mi sarebbe dispiaciuta, ma è una Saab porca vacca!!!

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione, ricorda troppo una Subaru. <_<

Magari la Saab riuscirà a raggiungere qualche cliente che prima non aveva (mai prima la casa scandinava si era lanciata in questa parte del mercato), ma sicuramente perderà la stima di molti affezzionati del marchio.

Link to comment
Share on other sites

Guest marklevi

non vi siete accorti che hanno preso una 9-3 tamponata, l'hanno tagliata a meta', hanno preso meta' di una impreza che si era schiantata contro un albero e le hanno saldate assieme??? :P comunque, se saab facesse un suv con lo stile della 9-3 penso che sarebbe bello. col m-j 2.4!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...