Night 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 In effetti propendo anche io, Bart... Se non altro perchè è l'unica che, a differenza delle altre, non patirà molto la svalutazione rimanendo un modello a sé stante. Peraltro ha prestazioni di tutto rilievo ed un appeal che mi lascia a bocca aperta ogni volta che la vedo Però se dovessi scegliere la 997, sarei davvero tentato dalla Cabrio... io con un tetto metallico sulla testa mi sento male Federico Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 14 Luglio 2005 Report Share Postato 14 Luglio 2005 Può darsi, ma anche la berlina potrebbe andare a contrastare l' AudiS4/RS4, C32/55 AMG, la futura 159 GTA (se la faranno...), Cadillca CTS-V Oltra a queste ci sono altre auto che hanno potenza da vendere, e che potrebbero diventare serie rivali se avessero un qualche cavallino in più: Subaru Impreza WRX, Lancer Evo, MG ZT 260 ecc... In fondo non è un mercato cosi florido, perhcè ci sarebbero molte altre case che potrebbero battersi nella categoria 4 porte (super)sportive... Solo x citare alcuni modelli: Alfa 159, Volvo S40, Saab 9-3, Jaguar X-Type, Mazda 6, Peugeot 407... Tutte queste sono auto che hanno un impronta sportiva già dalla nascita, e sono case automobilistiche che hanno esperienza nel settore sportivo... Bastano un po' di fondi e impegno (oltre alle altre cosette essenziali) Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 18 Luglio 2005 Report Share Postato 18 Luglio 2005 Io ti concederei solo l'S/RS4... (Impreza WRX e Lancer EVO le considero come delle race car messe su strada). Tieni presente che l'M3 e l'S/RS4 hanno prestazioni (e non mi riferisco al solo 0-100Km/h) paragonabili a quelle di una Carrera e distanti anni luce da qualsiasi concorrente attuale. Federico Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 18 Luglio 2005 Report Share Postato 18 Luglio 2005 Dillo a me... l'anno prossimo la Zetina cambierà utilizzatore da me a mio fratello ed io sono indeciso su cosa prendere... Opzione 1: 997 CarreraS Cabrio Opzione 2: M3 E90 Opzione 3: Z8 & 120d (la Z8 mica la si può usare come auto da tutti i giorni!!!) Federico 55461[/snapback] In mancanza di una 4° scelta direi che la 3° è ottima...ma io aspetterei di vedere i listini della Am v8 che più o meno dovrebbero essere al pari della 997!!!Ma con una linea e una classe da far invidia alla migliore delle 911... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora