Jump to content

M3 touring


Boxer_Bart

Post consigliati

In effetti propendo anche io, Bart... Se non altro perchè è l'unica che, a differenza delle altre, non patirà molto la svalutazione rimanendo un modello a sé stante. Peraltro ha prestazioni di tutto rilievo ed un appeal che mi lascia a bocca aperta ogni volta che la vedo :unsure: -_- -_-

 

Però se dovessi scegliere la 997, sarei davvero tentato dalla Cabrio... io con un tetto metallico sulla testa mi sento male :P

 

Federico :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Può darsi, ma anche la berlina potrebbe andare a contrastare l' AudiS4/RS4, C32/55 AMG, la futura 159 GTA (se la faranno...), Cadillca CTS-V

Oltra a queste ci sono altre auto che hanno potenza da vendere, e che potrebbero diventare serie rivali se avessero un qualche cavallino in più:

Subaru Impreza WRX, Lancer Evo, MG ZT 260 ecc...

In fondo non è un mercato cosi florido, perhcè ci sarebbero molte altre case che potrebbero battersi nella categoria 4 porte (super)sportive...

Solo x citare alcuni modelli:

Alfa 159, Volvo S40, Saab 9-3, Jaguar X-Type, Mazda 6, Peugeot 407...

Tutte queste sono auto che hanno un impronta sportiva già dalla nascita, e sono case automobilistiche che hanno esperienza nel settore sportivo...

Bastano un po' di fondi e impegno (oltre alle altre cosette essenziali)

Link to comment
Share on other sites

Io ti concederei solo l'S/RS4... (Impreza WRX e Lancer EVO le considero come delle race car messe su strada). Tieni presente che l'M3 e l'S/RS4 hanno prestazioni (e non mi riferisco al solo 0-100Km/h) paragonabili a quelle di una Carrera e distanti anni luce da qualsiasi concorrente attuale.

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Dillo a me...

 

l'anno prossimo la Zetina cambierà utilizzatore da me a mio fratello ed io sono indeciso su cosa prendere...

 

Opzione 1: 997 CarreraS Cabrio

 

Opzione 2: M3 E90

 

Opzione 3: Z8 & 120d (la Z8 mica la si può usare come auto da tutti i giorni!!!)

 

Federico :wub:

55461[/snapback]

 

 

In mancanza di una 4° scelta direi che la 3° è ottima...ma io aspetterei di vedere i listini della Am v8 che più o meno dovrebbero essere al pari della 997!!!Ma con una linea e una classe da far invidia alla migliore delle 911... ;) :wub:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...