Jump to content

Dove posso trovare delle bombole a buon mercato?

frank83

Post consigliati

Salve a tutti,

sono stato un po' latitante ma è un periodo pieno di impegni...

Vengo al dunque: dopo mille peripezie per riuscire a far funzionare l'IGSystem della mia 147 stamattina l'installatore mi ha fatto un'offerta secondo me imperdibile.

Loro mettono la manodopera, il costo dell'impianto mi viene sui 400 € (landi omegas a METANO stavolta) e io devo procurarmi le bombole a buon mercato...

Al di là dell'offerta che mi ha fatto capire che caspita di margini di guadagno hanno su questi impianti, qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare le bombole per la 147?

Quali monta?

Meglio una da 85/90 litri o 2 bombole separate?

Aspetto il vostro consiglio!

Grazie!

Salve a tutti,

sono stato un po' latitante ma è un periodo pieno di impegni...

Vengo al dunque: dopo mille peripezie per riuscire a far funzionare l'IGSystem della mia 147 stamattina l'installatore mi ha fatto un'offerta secondo me imperdibile.

Loro mettono la manodopera, il costo dell'impianto mi viene sui 400 € (landi omegas a METANO stavolta) e io devo procurarmi le bombole a buon mercato...

Al di là dell'offerta che mi ha fatto capire che caspita di margini di guadagno hanno su questi impianti, qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare le bombole per la 147?

Quali monta?

Meglio una da 85/90 litri o 2 bombole separate?

Aspetto il vostro consiglio!

Grazie!

Per la tua macchina meglio 2 separate, se cerchi negli ultimi post sono in vendita 3 bombole appena smontate da una Mondeo (http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=12751)... poi per consigliarti venditori meglio che scrivi di dove sei

Salve.... anche io sto cercando delle bombole a buon mercato... più precisamente sto cercando due bombole da 40 o 37 litri...

Mi hanno detto di cercare nei demolitori ma per ora non ho trovato niente e penso che sarà fatica trovarle perche tanto appena hanno delle bombole le vendono agli impiantisti...

Sapete dove si possono trovare? sono di cesena in emilia romagna...

Grazie a tutti per un eventuale suggerimento....

Tempo fa era stato aperto un topic che voleva essere una sorta di sezione per questo tipo di annunci, vendo cerco.

http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...ic=9816&hl=

Ciao

Max

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...