Jump to content

Mazda 6


Boxer_Bart

Post consigliati

valida alternativa alle classiche A4,serie 3, e volvo, molto interessante la garanzia, e non si è mai sentito parlar male a livello di affidabilità, senza contare il miglioramento effettivo delle linea nell'intera gamma...come gia detto è un marchio che si sta rivalutando ;)

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto e il prezzo è veramente competitivo!

L'unica cosa negativa può essere la rivendibilità (le giapponesi non hanno un buon mercato dell'usato), però se conti di tenerla tanto...

 

Il mio consiglio finale: da prendere.

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera
A me piace! Devo dire che a livello di design le ultime Mazda mi piacciono un po' tutte è forse l'unica casa nipponica che è riuscita ad incarnare uno stile...

Per la 6 peccato per i motori, non sono un gran che.

Concordo pienamente con Nios . Penso che sia una buona macchina , ma che i motori sono un po ' sottodimensionati . Per quanto riguarda rivendibilità , non posso dire nulla .

Link to comment
Share on other sites

Guest marklevi

Per quello che costa e' "la manna" caduta dal cielo per automobilisti in cerca del regalo divino <_< per la rivendibilita': se la prendessi io la terrei il piu' possibile. Mio padre ha sempre fatto cosi', ha sempre tenuto le auto il piu' possibile, cambiandole appena iniziavano a dar noie. Con 26mila euro questa vi da' xeno, pelle, sed elettrico, esp, cerchi.... che volete di piu'? certo che farebbe scena un bel td 2.4- 2.5, ma la maggior parte della gente prenderebbe questo! e poi, dalle rilevazioni di auto: 0-100 in circa 10 sec, un tempo buono! sufficente alla maggior parte della gente.

Link to comment
Share on other sites

Per quello che costa e' "la manna" caduta dal cielo per automobilisti in cerca del regalo divino <_< per la rivendibilita': se la prendessi io la terrei il piu' possibile. Mio padre ha sempre fatto cosi', ha sempre tenuto le auto il piu' possibile, cambiandole appena iniziavano a dar noie. Con 26mila euro questa vi da' xeno, pelle, sed elettrico, esp, cerchi.... che volete di piu'? certo che farebbe scena un bel td 2.4- 2.5, ma la maggior parte della gente prenderebbe questo! e poi, dalle rilevazioni di auto: 0-100 in circa 10 sec, un tempo buono! sufficente alla maggior parte della gente.

D'accordissimo su tutto.

Anche se comunque non penso sia poi così svantaggaiata in rivendibilità, per il fatto che ha una garanzia lunghissima...

Se la si vende dopo 3 anni, ha ancora 2 anni di garanzia ufficiale!

In fin dei conti, ormai le auto che si rivendono bene sono davvero poche... <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

LA MAZDA 6

 

CE L'HA DA 2 MESI UN MIO AMICO, NON RIMPROVERA NULLA, PER I SUOI GUSTI è UN PO' LENTA, MA COME MACCHINA DA FAMIGLIA E' OTTIMA SOPRATTUTTO LA SW, SECONDO ME E' AL LIVELLO DELLA MONDEO, SOSTANZA AL GIUSTO PREZZO.

 

 

LA 6 E' SICURAMENTE MIGLIORE DELLA NUOVA HONDA ACCORD, LA BERLINA IN PARTICOLARE è ORRIBILE CON QUELLA CODA ALTA E TOZZA MI RICORDA TANTO LA 155. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...