Jump to content

Turbo con Trazione Posteriore


Danko

Post consigliati

  • Risposte 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

le SL 600 hanno la scritta V12 Biturbo...[/b]

 

Ecco un altra turbo a trazione posteriore! :ph34r:

Ma sì, ce ne sono un'infinità...

 

 

Qui in molti non hanno risposto non certo per una mancanza di argomenti, quanto per il fatto che hanno registrato una mancanza di senso in tale post...

 

 

Senza offesa, Danko, però sarebbe un po' come se mi mettessi ad aprire un post con su: "Elenchiamo le vetture turbodiesel con più di 200cv e con trazione posteriore o integrale" :( :P :blink:

Link to comment
Share on other sites

(o BiKompressor :P)

:huh:

 

Qui in molti non hanno risposto non certo per una mancanza di argomenti, quanto per il fatto che hanno registrato una mancanza di senso in tale post...

:ph34r:

 

"Elenchiamo le vetture turbodiesel con più di 200cv e con trazione posteriore o integrale"

:lol: :D :lol: :P :D :lol:

Link to comment
Share on other sites

le SL 600 hanno la scritta V12 Biturbo...[/b]

 

Ecco un altra turbo a trazione posteriore! :P

Ma sì, ce ne sono un'infinità...

 

 

Qui in molti non hanno risposto non certo per una mancanza di argomenti, quanto per il fatto che hanno registrato una mancanza di senso in tale post...

 

 

Senza offesa, Danko, però sarebbe un po' come se mi mettessi ad aprire un post con su: "Elenchiamo le vetture turbodiesel con più di 200cv e con trazione posteriore o integrale" :ph34r: :D :D

Vai traquillo, io piu che altro ho dimenticato di inserire la condizione prodotto dopo il 1980(abbastanza recenti), forse prima c'e' n'erano ancora di piu.

Invece vi faccio notare che questa configurazione e' poco ricercata o poco usata visto il limitato numero di auto rispetto ad altre configurazioni aspirate diesel etc etc sopratutto oggi ,in commercio ne esistono non piu di una decina.

Link to comment
Share on other sites

Invece vi faccio notare che questa configurazione e' poco ricercata o poco usata visto il limitato numero di auto rispetto ad altre configurazioni aspirate diesel etc etc sopratutto oggi ,in commercio ne esistono non piu di una decina.

Strano eh? Ho anche notato che esistono poche auto a motore centrale e trazione posteriore, ancora meno con motore posteriore. E perchè nessuna con motore centrale e trazione anteriore? ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho anche notato che esistono poche auto a motore centrale e trazione posteriore

Motore Posteriore-Centrale e trazione posteriore

Boxster

Un botto di Ferrari (355, 360, 430, F40, F50, Enzo, etc.)

Koeniggseg (o come cacchio si scrive)

Ascari

Lotus Elise

Lotus Exige

Opel Speedster

MG TF

e chi più ne ha più ne metta

 

Motore Anteriore-Centrale e trazione posteriore

Z4

Z8

Ferrari 456, 550/575 Maranello, Scaglietti e 599GTB Fiorano

M3

e poi non me ne vengono in mente altre adesso...

 

Non sono proprio poche e cmq si tratta solo di auto sportive.

 

Quanto al perchè non mettano un motore Posteriore-Centrale con la trazione anteriore... bè, è una domanda piuttosto sciocca. Sarebbe come progettare e costruire una centrale termonucleare per farle produrre energia solo per un paesino di 5000 anime.

 

Federico :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...