Jump to content

problemi di accensione

Post consigliati

salve a tutti ho una lancia dedra 1800 16 vl. con impianto gpl zavoli.

dopo circa un anno , iniziano i problemi nell'accensione della macchina,perdendo circa 300 giri per poi risalire a 800 giri del minimo,poi dopo una decellerazione se provo ad accellerare ,la dedra strattona,per cui devo staccare la frizione e poi riaccellerare. infine,se levo il gas durante la marcia,e seguito ad andare con la marcia inserita senza gas,la macchina strattona,mentre una volta seguitava ad andare senza probemi, anche piano ma andava,forse perche' era leggermente accellerata dalla regolazione della centralina?. se accellero da folle,all'inizio c'e un vuoto di potenza per pochi secondi.

l'ho portata dal meccanico,che ha cambiato le cinghie di trasmissione raffreddamento e la controalberi,le candele.poi lho portata dall'elettrauto dove ha dianosticato alcuni errori della centralina,ed ha pulito gli iniettori. all'inizio andava meglio,ma ora rimane il problema di accensione ,e di strattonamento a macchina con la marcia, in decellerazione. che cosa pensate che possa essere? le candele che hanno montato sono le beru ultra.

da che puo' dipendere dalla centralina o dalle candele che sono troppe fredde?o addirittura dai fili delle candele che non li ho mai cambiati? la batteria ha 3 anni. un mecanico mi ha detto che potrebbe essere il corpo farfallato calcificato o sporco. vi ringrazio anticipatamente, saluti da gualt.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...