Jump to content

Volvo V50


Boxer_Bart

Post consigliati

Il prezzo pare sia decisamente d'attacco, molto simile a quello di una Mazda 6 o di una Mondeo, cosa che la rende appetitosa.

Le linee mi ricordano vagamente quelle della XC90 dietro e delle altre volvo davanti.

 

Il problema è che dentro mi pare, come le ultime BMW, troppo minimalista.

Non mi piace proprio per nulla...

 

 

P.S. qualcuno sa mica se c'è in ballo qualche restyling della V70? ;)

Link to comment
Share on other sites

Il prezzo pare sia decisamente d'attacco, molto simile a quello di una Mazda 6 o di una Mondeo, cosa che la rende appetitosa.

Non c'è da sorprendersi...è + o - la stessa auto :wub: :wub:

 

P.S. qualcuno sa mica se c'è in ballo qualche restyling della V70? ;)

 

Sì, la faranno con gli stessi interni della V50 per farti un dispetto :rolleyes: :rolleyes: ;)

Link to comment
Share on other sites

art_1295_3_Volvo%20V50%2001.jpg

art_1295_5_Volvo%20V50%2003.jpg

art_1295_9_Volvo%20V50%2007.jpg

art_1295_10_Volvo%20V50%2008.jpg

 

A me piace veramente!Per quanto riguarda i prezzi, motorbox afferma che:

 

I prezzi saranno di qualche centinaio di euro superiori a quelli della S40, compresi tra 21.000 e 30.000 euro. È facile ipotizzare che la V50 dotata del motore turbodiesel due litri da 136 cavalli costerà intorno ai 25 mila euro. Un prezzo incredibile in rapporto a qualità, status e a dotazione. Anche perché include quanto prevede di serie l’allestimento Concept: tra l’altro, climatizzatore automatico bi-zona, batteria completa di otto airbag, stereo con Cd e controllo elettronico di stabilità.

 

Curiosa anche la disponibilità di una versione trasparente della consolle centrale ;) !

 

Guardate un pò:

 

art_1295_7_Volvo%20V50%2005.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

La macchina mi piace moltissimo , è una vera Volvo , e una vera SW . Come sempre le SW della Volvo non sono SW solo per denominazione , ma sono SW in sostanza . Una vera macchina utile . Secondo me , gli interno della V50 non hanno nulla con gli interni delle nuove BMW , che paragonate con questi della Volvo , sembrano quelli della vecchia Panda . Complimenti Volvo ! ! !

Link to comment
Share on other sites

P.S. qualcuno sa mica se c'è in ballo qualche restyling della V70? ;)

 

Sì, la faranno con gli stessi interni della V50 per farti un dispetto :rolleyes: :rolleyes: ;)

:wub:

 

 

Chiedevo del restyling perchè si trovano delle V70 presso la rete ufficiale a prezzi veramente vantaggiosi... che le rendono estremamente interessanti...

 

Quello che non mi convince della plancia della V50 è tutto sommato lo sviluppo verticale della console centrale, che mi sembra a quel punto troppo stretta, ed un po' dismessa per un'auto del genere.

Tra l'altro l'opzione di avere i "cavi a vista", come sugli swatch dei tempi d'oro mi sembra un po' troppo giocosa...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Io ho appena chiamato una concessionaria nella mia zona e mi ha dato questo prezzo ( a parer loro definitivo) per la V50 in versione momentum TD (quella intermedia per intenderci)

29350 con vernice e messa in strada.

Io speravo in qualcosina in meno

il prezzo mi pare allineatio alle concorrenti

d'altra parte non la possono mica regalare

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...