Boxer_Bart Postato 8 Dicembre 2003 Report Share Postato 8 Dicembre 2003 Il prezzo pare sia decisamente d'attacco, molto simile a quello di una Mazda 6 o di una Mondeo, cosa che la rende appetitosa. Le linee mi ricordano vagamente quelle della XC90 dietro e delle altre volvo davanti. Il problema è che dentro mi pare, come le ultime BMW, troppo minimalista. Non mi piace proprio per nulla... P.S. qualcuno sa mica se c'è in ballo qualche restyling della V70? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 8 Dicembre 2003 Report Share Postato 8 Dicembre 2003 Il prezzo pare sia decisamente d'attacco, molto simile a quello di una Mazda 6 o di una Mondeo, cosa che la rende appetitosa. Non c'è da sorprendersi...è + o - la stessa auto P.S. qualcuno sa mica se c'è in ballo qualche restyling della V70? Sì, la faranno con gli stessi interni della V50 per farti un dispetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eccezziunale Postato 8 Dicembre 2003 Report Share Postato 8 Dicembre 2003 A me piace veramente!Per quanto riguarda i prezzi, motorbox afferma che: I prezzi saranno di qualche centinaio di euro superiori a quelli della S40, compresi tra 21.000 e 30.000 euro. È facile ipotizzare che la V50 dotata del motore turbodiesel due litri da 136 cavalli costerà intorno ai 25 mila euro. Un prezzo incredibile in rapporto a qualità, status e a dotazione. Anche perché include quanto prevede di serie l’allestimento Concept: tra l’altro, climatizzatore automatico bi-zona, batteria completa di otto airbag, stereo con Cd e controllo elettronico di stabilità. Curiosa anche la disponibilità di una versione trasparente della consolle centrale ! Guardate un pò: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scighera Postato 8 Dicembre 2003 Report Share Postato 8 Dicembre 2003 La macchina mi piace moltissimo , è una vera Volvo , e una vera SW . Come sempre le SW della Volvo non sono SW solo per denominazione , ma sono SW in sostanza . Una vera macchina utile . Secondo me , gli interno della V50 non hanno nulla con gli interni delle nuove BMW , che paragonate con questi della Volvo , sembrano quelli della vecchia Panda . Complimenti Volvo ! ! ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 8 Dicembre 2003 Report Share Postato 8 Dicembre 2003 Trovo la fanaleria posteriore un po' pesante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adnew Postato 8 Dicembre 2003 Report Share Postato 8 Dicembre 2003 La trovo davvero bella. Certo poi bisogna vederla dal vivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gallup Postato 8 Dicembre 2003 Report Share Postato 8 Dicembre 2003 Interessante , a quel prezzo la ritengo senz'altro assai competitiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spoiler78 Postato 8 Dicembre 2003 Report Share Postato 8 Dicembre 2003 Le volvo in generale hanno delle linee molto filanti, aereodinamiche, belle veramente, a me piaciono, ma quando salgo dentro non chiudo nemmeno lo sportello, tipo quando vedo le palette per i tergicristalli o per i fari con quella forma, bleaaaa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
300x Postato 8 Dicembre 2003 Report Share Postato 8 Dicembre 2003 I fari dietro sproporzionati, per il resto non male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 9 Dicembre 2003 Author Report Share Postato 9 Dicembre 2003 P.S. qualcuno sa mica se c'è in ballo qualche restyling della V70? Sì, la faranno con gli stessi interni della V50 per farti un dispetto Chiedevo del restyling perchè si trovano delle V70 presso la rete ufficiale a prezzi veramente vantaggiosi... che le rendono estremamente interessanti... Quello che non mi convince della plancia della V50 è tutto sommato lo sviluppo verticale della console centrale, che mi sembra a quel punto troppo stretta, ed un po' dismessa per un'auto del genere. Tra l'altro l'opzione di avere i "cavi a vista", come sugli swatch dei tempi d'oro mi sembra un po' troppo giocosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500 s Postato 11 Dicembre 2003 Report Share Postato 11 Dicembre 2003 io ho avuto modo di vederla dal vivo al motorshow e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto.La plancia in alluminio è molto bella, quella trasparente invece non l'ho vista. Bello anche il classico navigatore volvo che esce dalla plancia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Furius Postato 12 Dicembre 2003 Report Share Postato 12 Dicembre 2003 A me è piaciuta molto,soprattutto per quanto riguarda gli interni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IcaroFM Postato 12 Gennaio 2004 Report Share Postato 12 Gennaio 2004 Io ho appena chiamato una concessionaria nella mia zona e mi ha dato questo prezzo ( a parer loro definitivo) per la V50 in versione momentum TD (quella intermedia per intenderci) 29350 con vernice e messa in strada. Io speravo in qualcosina in meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picodepaperis Postato 14 Gennaio 2004 Report Share Postato 14 Gennaio 2004 Io ho appena chiamato una concessionaria nella mia zona e mi ha dato questo prezzo ( a parer loro definitivo) per la V50 in versione momentum TD (quella intermedia per intenderci) 29350 con vernice e messa in strada. Io speravo in qualcosina in meno il prezzo mi pare allineatio alle concorrenti d'altra parte non la possono mica regalare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autodelta Postato 13 Marzo 2004 Report Share Postato 13 Marzo 2004 In concessionaria ancora non è arrivata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora