Jump to content

impianto jtg icom


gnomo63

Post consigliati

salve a tutti volevo sottoporvi il mio problema......

non riesco piu a rifornire il mio serbatoio da 53 lt icom , si comporta comne se fosse pieno...ma sfortunatamente è vuoto.....il mio meccanico dice che si deve cambiare il serbatoio o meglio la pompa integrata allo stesso....e che ci vuole circa un mese se non di piu .......e mai capitato a qualcuno di voi ?

i tempi sono questi? quando dura la garanzia del serbatoio ? il mio e stato installato a marzo 2005

grazie e saluti

Link to comment
Share on other sites

se non erro dura 2 anni e percio sei in garanzia

 

per il problema di rifornimento prova a staccare i fusibili per una decina di minuti

 

conque vieni a trovarci nella sezione dedicata all'iniezione liquida

 

http://www.omniauto.it/forum/index.php?act...mp;s=&f=138

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti volevo sottoporvi il mio problema......

non riesco piu a rifornire il mio serbatoio da 53 lt icom , si comporta comne se fosse pieno...ma sfortunatamente è vuoto.....il mio meccanico dice che si deve cambiare il serbatoio o meglio la pompa integrata allo stesso....e che ci vuole circa un mese se non di piu .......e mai capitato a qualcuno di voi ?

i tempi sono questi? quando dura la garanzia del serbatoio ? il mio e stato installato a marzo 2005

grazie e saluti

 

E' già capitato

devi sostituire solo la multivalvola

Dimmi si è rotto di colpo oppure hai notato una progressiva difficoltà nel fare rifornimento

Ciao

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti volevo sottoporvi il mio problema......

non riesco piu a rifornire il mio serbatoio da 53 lt icom , si comporta comne se fosse pieno...ma sfortunatamente è vuoto.....il mio meccanico dice che si deve cambiare il serbatoio o meglio la pompa integrata allo stesso....e che ci vuole circa un mese se non di piu .......e mai capitato a qualcuno di voi ?

i tempi sono questi? quando dura la garanzia del serbatoio ? il mio e stato installato a marzo 2005

grazie e saluti

 

E' già capitato

devi sostituire solo la multivalvola

Dimmi si è rotto di colpo oppure hai notato una progressiva difficoltà nel fare rifornimento

Ciao

 

 

si è rotto di colpo.......

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...