prischich79 0 Postato 26 Ottobre 2006 Report Share Postato 26 Ottobre 2006 Ciao a tutti, premetto che sono nuovo ed ho trovato moltissime informazioni interessanti su questo Forum! Dovrei installare sulla mia MX5 un impianto a Gas ad Iniezione Liquida o Non,(devo ancora decidere non ho ancora capito bene i vantaggi e la differenza di costi) qualcuno conosce un buon installatore dalle parti di Treviso? Ciao e grazie Niko 79 Quote Link to post Share on other sites
luis 0 Postato 27 Ottobre 2006 Report Share Postato 27 Ottobre 2006 Scrivo da Roma non ho interessi particolari,ti consiglio Carniel, Biban di Carbonera,ottima esperienza,istalla molte auto nuove da consegnare. Quote Link to post Share on other sites
prischich79 0 Postato 27 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 27 Ottobre 2006 Scrivo da Roma non ho interessi particolari,ti consiglio Carniel, Biban di Carbonera,ottima esperienza,istalla molte auto nuove da consegnare. Anche io sono di Roma! Andrò a sentire grazie Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora