Jump to content

Informazioni sulle varie versioni A3


arma85

Post consigliati

Ciao a tutti vi volevo chiedere una domanda che sara stupida ma ancora non ho trovato da nessuna parte...

Qualcuno mi sa dire la differenza che ce tra l'audi ambition, attraction e ambiente? ci sono differenze sostanziali...

 

Grazie mille

 

ps. gia che ci sono vi chiedo un consiglio... ho trovato un audi a3 del 2003 non so il modello pero tenuta perfetta con cerchi da 17, 140 cavalli, interni non in pelle e credo sia sui 50.000 km, diesel chiaramente... grigia argento con i cerchi da 5 razze... e me la darebbero e 15.000 euro e tanto e la trovo a mano o puo andare?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Allora innanzi tutto vedi la versione, ma se effettivamente è in buona stato compratela che il prezzo non è un affare, ma è nella media-bassa.

 

Io ho la 140 abition ed effettivamente è tarata per uso sportivo. Ti dico le caratteristike :

 

Cerki da 17 , gomme 225/45/17

 

computer di bordo, impianto stereo 6 altoparlanti + subwoofer, audi concert autoradio , ovviamenter adb, edb, esp, spekkietti elettric, assetto basso ( in città forse un po troppo ) , fari autoregolanti elettrici, spekkieti e retrovisiore fotoreattivo ( cioè se ti fanno gli abbaglianti si oscura :lol: ) , temperatura esterna,

 

+ tutte le basi :D c'è sicuramente altro che non ricodo ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Allora innanzi tutto vedi la versione, ma se effettivamente è in buona stato compratela che il prezzo non è un affare, ma è nella media-bassa.

 

Io ho la 140 abition ed effettivamente è tarata per uso sportivo. Ti dico le caratteristike :

 

Cerki da 17 , gomme 225/45/17

 

computer di bordo, impianto stereo 6 altoparlanti + subwoofer, audi concert autoradio , ovviamenter adb, edb, esp, spekkietti elettric, assetto basso ( in città forse un po troppo ) , fari autoregolanti elettrici, spekkieti e retrovisiore fotoreattivo ( cioè se ti fanno gli abbaglianti si oscura :D ) , temperatura esterna,

 

+ tutte le basi :D c'è sicuramente altro che non ricodo :P

 

Sì, sedili sportivi anatomici, (volante sportivo) pomello e protezione cambio in pelle,

actracion, è la base, ha poca roba.

Ambiente è l'elegante: cerchi da 16" assetto confert, regolatore di velocità, pacchetto luci, sedili in alcanatra e non mi ric. ma non ha il computer di bordo. Cmq se vai nel sito dell'audi, c'è una sezione dove ti spiega bene le differenze, e dove ti puoi fare l'auto su misura per te..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao a tutti,sono una new entry in questo forum :blink:

Vi espongo il mio problema...

Poki giorni fa ho comprato la nuova audi a3 sportback 140cv DPF e gia leggendo alcuni vostri commenti ho notato ke ora vendono solo le versioni attraction .. vabè,oltre questo

è accessoriata del kit limited edition , s-line interno ed esterno fari bixeno bracciolo etc etc.. e c'ha anke lo stereo concert mp3.

Ho notato che gli altoparlanti nn sono tutti attivi...ovvero,funzionano solo quelli anteriori!!

volevo chiedere se è una cosa normale ,nel senso che ho dimenticato qualke altro optional del caxxo o si so dimenticati di attivarmeli,oppure c'è qualke opzione sullo stereo che che visivamente nn ci faccio caso :lol:

 

aspetto in una vostra risposta

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ha detto la nuova sportback, quindi non dovrebbe assolutamente avere problemi :blink:

 

Cmq no nonè normale che non suonino. La cosa da controllare subito che non hai settato tu casualemnte solo le case davanti, e lo fai prendendo il tastino sulla destra fino a trovare il bilanciamento :lol:

 

Se vedi che non cambia nulla vai dal concessionario ed esponigli il problema, non ti farà noie, è una bazzecola :D

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ciao a tutti,sono una new entry in questo forum :(

Vi espongo il mio problema...

Poki giorni fa ho comprato la nuova audi a3 sportback 140cv DPF e gia leggendo alcuni vostri commenti ho notato ke ora vendono solo le versioni attraction .. vabè,oltre questo

è accessoriata del kit limited edition , s-line interno ed esterno fari bixeno bracciolo etc etc.. e c'ha anke lo stereo concert mp3.

Ho notato che gli altoparlanti nn sono tutti attivi...ovvero,funzionano solo quelli anteriori!!

volevo chiedere se è una cosa normale ,nel senso che ho dimenticato qualke altro optional del caxxo o si so dimenticati di attivarmeli,oppure c'è qualke opzione sullo stereo che che visivamente nn ci faccio caso ;)

 

aspetto in una vostra risposta

ciao!

Anche io ho lo stesso problema: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Ambition S-line con Kenwood DNX7200.. Funzionano solo le casse anteriori; attivando l'opzione dual zone (sorgente sonora doppia - Anteriore/ Posteriore) ed invertendo il segnale con il comando Reverse (Quindi Tuner/Autoradio sulle casse posteriori) non si sente nulla ed in ogni caso riesco ad ascoltare le varie fonti sonore solo sulle casse anteriori.

 

Qualcuno puo' aiutarmi?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...