Jump to content

GPL a 0,522


tersite

Post consigliati

Qui nel trevigiano i prezzi sono buoni perché (penso) il GPL è molto diffuso.

Però sono tutti sul filo di lana, non capisco una differenza del genere tra il distributoire più a buon mercato in Lombardia e la concorrenza.

Comunque, buon per loro.

Link to comment
Share on other sites

una differenza così elevata andrebbe giustificata da qualcuno. comincia ad essere davvero troppa.

i carburanti se non erro entrano nel paniere Istat, se così fosse andrebbe fatto diverso tra nord e sud??

a chi ci si può rivolgere?

 

0,511!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! roba da non credere!

io 0,621|||||||||||||||||||||\ 11 centesimi a litro sono veramente tanti, direi troppi!

Link to comment
Share on other sites

Se è quella che so io è in Via NOVARA a Milano, zona San Siro.

Mercoledì, durante il mio viaggio di lavoro, ho fatto gpl all'Esso accanto al Beyfin (stesso prezzo) a 0,521.

In Toscana il + basso è stato 0,566 Zeta Gas a Pontedera... all'Esso a Fucecchio 0,586 e Tamoil vicino a Santa Croce sull'Arno a 0,576 mi sembra (ma lì il gas è pessimo!).

Agip invece 0,611 (e il gas non è buonissimo... ci faccio sempre 50 km in meno per pieno :huh: )

 

Ciauz :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Se è quella che so io è in Via NOVARA a Milano, zona San Siro.

Mercoledì, durante il mio viaggio di lavoro, ho fatto gpl all'Esso accanto al Beyfin (stesso prezzo) a 0,521.

In Toscana il + basso è stato 0,566 Zeta Gas a Pontedera... all'Esso a Fucecchio 0,586 e Tamoil vicino a Santa Croce sull'Arno a 0,576 mi sembra (ma lì il gas è pessimo!).

Agip invece 0,611 (e il gas non è buonissimo... ci faccio sempre 50 km in meno per pieno ;) )

 

Ciauz ;)

 

 

ho sentito da conoscenti che è ottimo il prezzo della BEYFIN a Prato e che in più il martedì fa l'"happy hour" scontando ulteriormente ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...