Jump to content

distributori metano su tomtom


Alexis07

Post consigliati

Ciao a tutti! :lol:

volevo sapere se qualcuno mi sa dire se esiste un aggiornamento per il tom tom one che sappia indicare i distributori vicini al percorso calcolato dal navigatore.

oppure se conoscete dove potri acquistare una mappa italia su cui ci sono indicati i distributori metano

Grazie mille!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

metano.zip

Ciao a tutti! :wub:

volevo sapere se qualcuno mi sa dire se esiste un aggiornamento per il tom tom one che sappia indicare i distributori vicini al percorso calcolato dal navigatore.

oppure se conoscete dove potri acquistare una mappa italia su cui ci sono indicati i distributori metano

Grazie mille!!! :P

 

i P.O.I punti di interesse sono visualizzati in base alla distanza dal punto in cui ti trovi in quel momento, nella lista quelli con segno di spunta verde sono quelli vicino all'itinerario, più comodo di così :o

Link to comment
Share on other sites

Per gli aggionamenti ci pensi tu a postarli agli amici del forum?

:unsure:

 

Veramente nel mio messaggio ho allegato ha uso di tutti i POI metano aggiornati a 3 giorni fà, basta decomprimerli nella cartella italian map :huh:

 

Allego gli ultimi aggiornamenti PDI metano ( Italia, Austria,Germania, Svizzera) + l'utilissimo PDI autovelox fissi, il tutto x tomtom.

Saluti a tutti

autovelox.zip

metano.zip

Metano_Austria.zip

Metano_Germania.zip

Metano_Svizzera.zip

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...