monellaccio 0 Postato 16 Ottobre 2007 Report Share Postato 16 Ottobre 2007 Ma non si è detto che non c'è la ruota di scorta ed è compreso un kit di "sopravvivenza" forature? io preferisco la ruota...se si squarcia una gomma col kit che ci fai? Quote Link to post Share on other sites
Riccardo Cosenza 0 Postato 16 Ottobre 2007 Report Share Postato 16 Ottobre 2007 Squarci una gomma? bhè ho visto ruote squarciato solo nei tir.. che magari gonfiano male il doppioruota e magari sfraga e si spacca .. alcuni non cambiano gomme da anni.. ho visto certi camion che sembrano formula1 con le slick.. per squarciare le gomme dell'auto devi camminare minimo sui chiodi.. ma messi tutti dritti di proposito.. Ric Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Ottobre 2007 Report Share Postato 16 Ottobre 2007 Squarci una gomma? bhè ho visto ruote squarciato solo nei tir.. che magari gonfiano male il doppioruota e magari sfraga e si spacca .. alcuni non cambiano gomme da anni.. ho visto certi camion che sembrano formula1 con le slick.. per squarciare le gomme dell'auto devi camminare minimo sui chiodi.. ma messi tutti dritti di proposito.. Ric oppure prendere una buca Quote Link to post Share on other sites
Riccardo Cosenza 0 Postato 16 Ottobre 2007 Report Share Postato 16 Ottobre 2007 mmm pure difficile mi sembra.. ne ho prese di buche.. alte fino a quasi 20 cm.. se li prendi piano ci entri paro paro .. se le prendi veloci forse nemmeno li senti.. Ric Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Ottobre 2007 Report Share Postato 16 Ottobre 2007 mmm pure difficile mi sembra.. ne ho prese di buche.. alte fino a quasi 20 cm.. se li prendi piano ci entri paro paro .. se le prendi veloci forse nemmeno li senti.. Ric allora quella che mi ha squarciato la gomma e piegato il cerchio qualche anno fà devo esserci entrato a velocità "sfiga" Quote Link to post Share on other sites
quantum 0 Postato 16 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 16 Ottobre 2007 mmm pure difficile mi sembra.. ne ho prese di buche.. alte fino a quasi 20 cm.. se li prendi piano ci entri paro paro .. se le prendi veloci forse nemmeno li senti.. Ric Stai tranquillo a me mi è capitato di Squarciare tutte e due le ruote del lato destro sotto la pioggia in una buca riempita d'acqua!! il kit di gonfiaggio non è servito a niente! Comunque la golf va benissimo in questo mese ha fatto il suo primo anno di vita e circa 50k km! senza alcun problema che non si potesse risolvere in mezza mattinata, come le fascette sul riduttore di pressione che perdeva un pò di liquido. Con un pieno faccio in media 450 km dipende dal percorso. ciao Quote Link to post Share on other sites
golfbifuel 0 Postato 16 Ottobre 2007 Report Share Postato 16 Ottobre 2007 beh con tutte e due le ruote squarciate neache la ruota di scorta ti serve Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Ottobre 2007 Report Share Postato 16 Ottobre 2007 beh con tutte e due le ruote squarciate neache la ruota di scorta ti serve anche questo è pur vero Quote Link to post Share on other sites
geimsss 0 Postato 29 Gennaio 2008 Report Share Postato 29 Gennaio 2008 rettifico con il primo pieno di 45,5l ho fatto 500 km Io invece ho percorso poco più di 390 Km con lo stesso quantitativo di gpl... ###### caneeee Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora